Calciomercato.com

  • MasterSport e FIFA Master si incontrano a Parma

    MasterSport e FIFA Master si incontrano a Parma

    Si è svolto nella giornata di ieri, al Centro Sportivo del Parma FC a Collecchio, il tradizionale incontro tra il masterSport ed il FIFA Master.
    Gli studenti dei due master leader in Europa, nella formazione di manager dello sport (fonte Sport Business International 2013), hanno trascorso una piacevole giornata nella città ducale all'insegna della condivisione di esperienze e del confronto dei percorsi formativi intrapresi.
    La giornata, iniziata con la sfida "calcistica" tra i due gruppi di studenti, in occasione della V edizione della "Sports Masters Cup", è poi proseguita con un pranzo nel centro di Parma dove i partecipanti dei due corsi hanno potuto conoscersi meglio e scambiare pareri e contatti, esperienze e progetti. 
    Accomunati dalla passione per il mondo dello sport e dalle aspettative su un futuro professionale in questo settore, gli studenti presenti hanno potuto scambiarsi dettagli in merito alle esperienze d'aula che stanno vivendo in questi mesi ed al percorso professionale che desiderano intraprendere in futuro. Provenienze culturali, accademiche, sportive e professionali così differenti rendono poi questa giornata una eccezionale esperienza personale per ognuno dei partecipanti.
     
    MasterSport e FIFA Master, tra i più longevi corsi di formazione al mondo in tema di sport, da anni collaborano alla organizzazione di questo incontro/confronto tra le due "classi". L'idea è nata e si è sviluppata dalla volontà delle due organizzazioni di stimolare all'interno dei due gruppi la voglia di collaborare, conoscersi ed allargare il network di conoscenze con il fine di accescere il più possibile le chance di successo di ogni partecipante.
    masterSport ringrazia il Parma FC per aver messo a disposizione il Centro Sportivo per questo importante evento. 

    CALCIOMERCATO.COM E' MEDIA PARTNER DEL MASTER SPORT, CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU'

    Altre Notizie