Calciomercato.com

  • masterSport nuovamente miglior master italiano del settore: presto il nuovo contest per andarci!

    masterSport nuovamente miglior master italiano del settore: presto il nuovo contest per andarci!

    E' stata pubblicata nella giornata dalla rivista Sport Business International (www.sportbusiness.com) l’annuale report sul mondo dei master in tema di sport management. Come da tradizione la redazione inglese ha intervistato migliaia di diplomati – a 3 anni di distanza dall’ottenimento del titolo di master – generando la SportBusiness Postgraduate Course Rankings 2020.
     
    A livello globale il titolo di miglior master in sport business 2020 è andato ad Ohio University per il corso MBA/MSA and Master of Sports Administration mentre il premio di miglior master Europeo oltre che terzo master a livello mondiale se lo è aggiudicato il FIFA Master realizzato da CIES.
     
    Il master portabandiera italiano è anche per questa edizione, come già avvenuto negli ultimi anni, il masterSport – Master Internazionale in Strategia e Pianificazione degli Eventi e degli Impianti Sportivi realizzato dalle Università di Parma e San Marino che ha confermato la leadership nazionale grazie al tasso di placement e alla soddisfazione espressa dai diplomati. Il masterSport è giunto alla sua 25° edizione per la quale a giorni sarà pubblicato il bando di ammissione che prevede per fine anno le tradizionali selezioni che assegneranno i 25 posti disponibili.
     
    Il corso, nato da una intuizione nel 1996 dell’attuale segretario della FIGC Marco Brunelli, nella classifica 2020 è rientrato oltre che nella Top40 mondiale anche in altre 2 graduatorie di categoria come la Top15 Europa e la Top10 Mondiale “Most valuable in furthering career” ovvero quella dedicata all’incidenza sulla carriera dei partecipanti.
     
    Calciomercato.com è media partner da anni del progetto formativo masterSport avendo attività di interazione con il corso sia sulla didattica che nella realizzazione di contest che permettono ogni anno ad un nostro affezionato lettore di prendere parte come nostro ospite a questo importante percorso di formazione.

    Anche per questa edizione stiamo per lanciare il contest Vai al masterSport con CM … stay tuned!!!
     

    La pubblicazione completa dalle graduatoria è disponibile a questo link
     

    Altre Notizie