Calciomercato.com

  • Materazzi risponde a Nedved sulla provocazione scudetti: 'Speriamo che tuo figlio veda vincere una Champions prima che finisca gli studi' FOTO

    Materazzi risponde a Nedved sulla provocazione scudetti: 'Speriamo che tuo figlio veda vincere una Champions prima che finisca gli studi' FOTO


    Botta e risposta social fra l'ex bandiera dell'Inter, Marco Materazzi e il vice-presidente della Juventus, Pavel Nedved. Il dirigente bianconero nel corso dell'intervista a Dazn aveva provocato un po' le rivali sulla questione scudetti che da tempo sono stati vinti a Torino. Pronta la risposta del centrale azzurro che ha risposto per le rime sulla questione Champions, tema che brucia in casa Juve.

    LA PROVOCAZIONE DI NEDVED - Queste le parole di Nedved a Dazn: "Mi fa effetto vedere dopo 3000 e passa giorni lo scudetto sulla maglia della Juventus. Mio figlio andava alle medie, ora guida la macchina e va all’università e lo scudetto è ancora nostro"

    LA RISPOSTA DI MATERAZZI - Prima su Instagram e poi su Twitter la replica di Materazzi: "​Pavel... gli auguriamo tutti di poter vedere VINCERE anche la Champions prima che finisca gli studi, se la merita. I miei figli hanno visto vincere la Champions e il MONDIALE che facevano l’ASILO e le ELEMENTARI !!!" Corredata da due cuori nerazzurri e taggando l'Inter.

     

    Altre Notizie