Calciomercato.com

  • Materazzi: 'Sto con Zhang, ha tirato il sasso. Nel 2006 abbiamo bullizzato la Germania. CR7? Scelgo il Fenomeno'

    Materazzi: 'Sto con Zhang, ha tirato il sasso. Nel 2006 abbiamo bullizzato la Germania. CR7? Scelgo il Fenomeno'

    Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter, è intervenuto sui canali social de La Gazzetta dello Sport: "L'Inter sta agendo con i fatti: Zhang ha tirato giustamente il sasso, io sono dalla sua parte. La paura è ora impellente, hanno capito e apprezzato le sue parole. Sta aiutando l'Italia ad uscirne". 

    SU QUESTI GIORNI - "La cosa che mi è piaciuta di più è la volontà del popolo di Bergamo, stanno vivendo un messaggio molto difficile, sento spesso il Papu Gomez. O ci diamo una regolata o sarà dura venirne a capo. Cosa mi è piaciuto di meno? Il fatto che la gente trovi scuse per cancellare contratti di lavoro. Quella di Brescia è stata una vigliaccata: ho il massimo rispetto della fede, ma convocare gente esonerata per rompere il contratto è una vigliaccata". 

    SUL MONDIALE - "Ho rivisto tutte le partite! Ho giocato bene la semifinale e la finale, mi hanno emozionato. Siamo duri da combattere, con la Germania siamo stati cattivi. Li abbiamo bullizzati, sembravano pulcini in casa loro. La finale è stata quella, è stata la più grande soddisfazione. 

    SUL COMPAGNO MIGLIORE - "Ho avuto la fortuna di giocare con i più forti, ma il migliore è Ronaldo, il Fenomeno. Cristiano è un robot, non me ne voglia, ma il fenomeno ti derideva, era forte e veloce". 

    Altre Notizie