Calciomercato.com

  • Matri divide le veline, Borriello-Morais hot. E Melissa? FOTOGALLERY

    Matri divide le veline, Borriello-Morais hot. E Melissa? FOTOGALLERY

    • A.P

    Alessandro Matri raggiunge la sua Federica a Formentera smentendo le voci che li vorrebbero in crisi.

    L'attaccante della Juventus e la velina mora di Striscia la Notizia, bellissimi e abbronzatissimi sono stati fotografati tra baci, coccole e racchettoni. Ma il gossip non li abbandona mai. I ben informati assicurano che tra la Nargi e l'altra velina, la bionda Costanza Caracciolo, i rapporti sarebbero molto tesi. Nodo del contenere proprio il bel giocatore bianconero che, prima di fidanzarsi con la Nargi, avrebbe avuto un flirt con la Caracciolo.  Costanza, nonostante la presenza del suo fidanzato Alessandro Fogacci, giocatore del San Marino, avrebbe chiesto all'amica di evitare che Matri la ragiungesse a Formentera per non metterla in imbarazzo, ma Federica - come confermano queste foto -  non l'ha accontentata.

    Amore a gonfie vele tra Marco Borriello e Camila Morais. L'attaccate, ex di Belen Rodriguez, è stato fotografato con la sua nuova fiamma su uno yacht a largo di Capri. La coppia è stata paparazzata da Chi tra baci, scherzi e coccole hot.


    Tutta sola invece l'ex velina Melissa Satta  che ha trascorso alcuni giorni a Formentera insieme ad un'amica. Dopo la fine della sua relazione con Bobo Vieri si era parlato di una nuova love story con Matteo Ferrari, ex di Aida Yespica. La Satta però ha smentito dichiarandosi single. Qualcuno vuole farsi avanti per consolare la bella Melissa?


    Altre Notizie