Calciomercato.com

  • Matuidi: 'Volevo la Juve e ne ho parlato con Evra, il Psg mi ha offerto il rinnovo'

    Matuidi: 'Volevo la Juve e ne ho parlato con Evra, il Psg mi ha offerto il rinnovo'

    Non era assolutamente un mistero. Ma Blaise Matuidi conferma tutto, in un'intervista rilasciata all'Equipe: lo voleva la Juve e lui voleva la Juve. “Ero in vacanza ma riuscivo a sentire tutte le voci relative a questo trasferimento. Mi sono posto un sacco di domande. E la risposta che mi venne in mente era che forse fosse arrivato il momento di lasciare il Psg. Gli argomenti affrontati con la Juventus avevano alimentato questo desiderio. La Juve è un club ambizioso che vuole vincere la Champions, come il Psg”. 

    ZIO PAT - Un ruolo chiave l'hanno avuto anche i confronti con Evra: “Sono stato io a chiamarlo per chiedergli consiglio. Lui mi ha parlato molto bene del club. Non era solo una questione di soldi. Mi ha rassicurato a proposito, confermando quello che già sapevo della Juve. Ma questo è un episodio che fa parte del passato, oggi sono al centro del progetto del Psg: la mia storia a Parigi non è finita”. 


    RINNOVO PSG - Quindi può essere il momento anche di aprire al rinnovo: “Perchè no? Mi farebbe sentire l'amore del club nei miei confronti. Io so che c'è anche la fiducia del nuovo allenatore e non ci sono problemi. Ma se un giorno io dovessi perderle, sicuramente farei questa riflessione: Blaies, tu hai fatto il tuo tempo, lascia il posto. Ora siamo a stagione in corso, io sto bene e in più il club mi ha fatto una proposta di prolungamento. Fino al 2020? E' possibile...”. 
     


    Altre Notizie