Calciomercato.com

  • Maxi Lopez: 50 mila dollari per ogni foto dei figli. Wanda: 'Non paga gli alimenti da 16 mesi'

    Maxi Lopez: 50 mila dollari per ogni foto dei figli. Wanda: 'Non paga gli alimenti da 16 mesi'

    • Jessica Bercigli

    Nel 2014-15 è stato un vero delirio... non ci ha dato tregua tra tweet, foto e post vari (quando velenosi quando svenevoli di languida dolcezza) per mostrare al mondo intero la burrascosa fine del suo matrimonio con Maxi Lopez e l'idilliaca felicità con il suo Maurito. Per non parlare dei dettagli sulla loro 'attività preferita' che aveva provocato non pochi guai al bomber nerazzurro e ad un disperato Mazzarri, all'epoca sulla panchina dell'Inter (ricordate l'eterna pubalgia di Icardi? C'era chi la imputava proprio alla sposina). Poi un po' di pace, sembrava che Wanda si fosse finalmente quietata e tutti felici e contenti.


    E invece adesso si ricomincia...
    In settimana a riaprire conflitti e dissapori, dando il via a tweet con repliche, ci ha pensato l'ex colf della Nara: “Non si sveglia per dare il latte alla figlia”, e una; poi: “Si chiude in camera con il marito e lascia i figli da soli” (chissà a far cosa). E ancora: “Mette i figli contro il padre, Maxi Lopez”.
    La showgirl non si è fatta pregare e ha subito risposto menefreghista e pungente: “Sono tutte bugie, ma non me ne importa niente, sono dichiarazioni patetiche e così poco credibili…”.
    La verità è infatti che in casa Icardi-Nara si dorme poco: “Magari potessi svegliarmi all’una - continua la soubrette sentendosi punta nel suo orgoglio materno - come mi si accusa: ma se faccio colazione alle 6 e mezza e porto i bambini a scuola alle 7! La signora che mi sta diffamando dovrà rispondere davanti alla legge”.

    Dopo la sfuriata, comprensibile o meno, contro la colf, qualche giorno fa torna alla ribalta sui social inviperita più che mai rendendo noti, a chi non ne fosse ancora a conoscenza, i famosi panni sporchi che andrebbero lavati in casa propria.
    Praticamente Maxi Lopez, stufo di vedere continuamente le foto dei figli avuti dalla loro precedente relazione girare per la rete senza sua autorizzazione (dal momento che ne sarebbe anche il padre), le aveva intimato di smettere con tali pubblicazioni. Lei niente, impossibile farne a meno e così l'attaccante del Torino l'ha trascinata in tribunale. Risultato: ammenda da ben 135 mila euro alla Wanda per aver divulgato immagini e informazioni sui bimbi e sull’ex marito.

    Ahi! ahi! ahi! Mai stuzzicare il can che dorme. La durissima risposta della bionda argentina non poteva farsi attendere, eccola quindi cimentarsi in una serie di tweet, oltre che sfogarsi in tv, in cui accusa pubblicamente l'ex marito di non essere un buon padre: “Il mio ex reclama 50 mila dollari per ogni foto in cui appaiono i miei figli assieme alla madre, che li educa e li mantiene… Che diritti ha un padre assente?”. Naturalmente specifica: "Non è me che deve mantenere, ma i bambini". A tal proposito continua: “Invece di spendere in avvocati potrebbe pagare una buona volta i 16 mesi di alimenti arretrati”. Non manca la sarcastica stilettata finale del dico non dico: "Certo, lavora, però..." e qui si ferma, lasciando intendere che forse qualcosina in più Maxi in qualità di padre potrebbe fare.

    Pensate sia finita qui? Illusi! Si attende replica e contro replica. Insomma, ostilità più che mai riaperte e pace cessata: anche questo 2016 sarà un anno all'insegna della Wanda!  

    I tweet a riguardo: 
     



    Altre Notizie