Calciomercato.com

  • Maxi Lopez alla Fiorentina, ma l'agente nega tutto. Vargas va alla Juve?

    Maxi Lopez alla Fiorentina, ma l'agente nega tutto. Vargas va alla Juve?

    Potrebbe essere Maxi Lopez il nuovo attaccante della Fiorentina. Questo quanto annunciato da Sky Sport 24, che ha rilanciato la notizia specificando che nei giorni scorsi le due società, Fiorentina e Catania, avevano trattato per trovare un accordo di tipo economico.

    Si parla di un trasferimento da dieci milioni di euro. Maxi Lopez, ovviamente, sarebbe un'alternativa a Gilardino, ormai prossimo alla cessione al Genoa o all'Olympique Marsiglia.

    Con l'arrivo di Maxi Lopez, la Fiorentina non avrebbe più bisogno di Amauri, una delle pedine di scambio proposte dalla Juventus per arrivare a Vargas. Ora il trasferimento del peruviano alla società bianconera potrebbe saltare. 

    In serata è arrivata la smentita di Dario Bombini, agente dell'attaccante argentino, che indirettamente tiene viva l'ipotesi Vargas-Juve. A Itasportpress.it ha dichiarato:"Della Fiorentina non ne so nulla, né tantomeno ho parlato con la dirigenza viola. Non ho incontrato il direttore Lo Monaco per questa operazione che rimbalza dall’Italia. In questo momento trattative in corso non ce ne sono. Maxi Lopez quasi sicuramente resterà a Catania e non penso sia un problema perchè si trova bene".


    Altre Notizie