Calciomercato.com

  • Mazzarri all'Inter?| Paolillo 'Frutto di fantasie'

    Mazzarri all'Inter?| Paolillo 'Frutto di fantasie'

    L'amministratore delegato dell'Inter, Ernesto Paolillo ha dichiarato a Radio Crc: "I rapporti col Napoli sono ottimi, abbiamo anche un’idea comune in sede di Lega, per cui le due società si stimano reciprocamente e questo è bello. Il Napoli è una bella squadra da vedere perchè lotta sempre fino in fondo. Sono rimasto rammaricato dall’esclusione dalla Champions del Napoli. E’ importante che le squadre italiane vadano avanti nelle competizioni europee perché rischiamo di perdere anche la terza squadra partecipante alla Champions League. Tifo per tutte le squadre italiane in queste competizioni ma per il Napoli tifavo in modo particolare per la simpatia verso il Napoli, i tifosi partenopei e per Aurelio De Laurentiis che se lo merita davvero. Nella finale di coppa Italia con la Juve farò il tifo per il bel gioco affinché sia una bella finale. Spero che ne esca vincitore il calcio italiano agli occhi del calcio internazionale".

    "Mazzarri all’Inter? Tutto ciò che si dice in giro è frutto di fantasie. Fino alla fine della stagione non si penserà a nulla. Poi, finita la stagione, si tireranno le somme ma non un minuto prima. Leggo di molti allenatori accostati all’Inter ma sono tutte fantasie".

    "Chivu al Napoli? Lasciamogli terminare il campionato, poi il punto della situazione la faremo alla fine della stagione".


    Altre Notizie