Calciomercato.com

  • Inter, Mazzarri: 'Con Thohir c'è grande unione'

    Inter, Mazzarri: 'Con Thohir c'è grande unione'

    Non si è concesso ai microfoni dei giornalisti per la conferenza stampa pre Inter-Udinese, ma Walter Mazzarri ha affidato a Inter Channel il commento sulla sfida che attende l'Inter a San Siro: "l'Udinese è una signora squadra, una squadra che fuori casa adotta un atteggiamento particolare. Sono tutti giocatori di passo, di grande velocità, si chiudono e ripartono negli spazi e quindi bisognerà giocare una partita perfetta, non concedere spazi, contropiedi e attaccare con cognizione e essere, speriamo questa volta, un pochino più lucidi e un pizzico più fortunati nell'ultima decisione e nella conclusione in porta".

    Mazzarri si anche soffermato su una particolare statistica che è costata cara ai nerazzurri nell'ultima uscita contro l'Atalanta: "il record di pali colpiti dimostra che la squadra comunque gioca. Io come allenatore valuto, per assurdo, positivo prendere tanti pali perchè sono quasi dei gol. E' chiaro che dà anche la dimensione del fatto che quest'anno bisogna sudarsi davvero tutto".

    Sul rapporto con il presidente Thohir, infine, Mazzarri ha ribadito: "che c'e' grande unione e grande confronto. Anche oggi credo anche io di avergli ribadito che già finire benissimo quest'anno, fare bene queste nove ultime partite ci aiuterà a programmare meglio il prossimo anno. Ecco pechè io insisto nel non distrarci dall'attualità proprio perchè l'attualità ci potrà dare grande forza per costruire un'Inter il prossimo anno sempre migliore".

    Altre Notizie