Calciomercato.com

  • Il lavoro di Mazzarri:| 'Serve un fermo immagine'

    Il lavoro di Mazzarri:| 'Serve un fermo immagine'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gaetano Imparato, giornalista della Gazzetta dello Sport

    “Il Chelsea ha quadrato un po’ la difesa ma il Chelsea deve essere bravo ad attaccare, difendendosi. Il Napoli deve stare attento sulla foga, sull’eventuale partenza a razzo. Il Napoli deve fare il Napoli perché quando lo fa non può che creare problemi agli avversari. 
    Non bisogna pensare di aver già passato il turno, questa è una Champions anomala ma adesso è importante superare con successo questo ostacolo Chelsea. Avere squadre nuove nel tavolo di 
    Champions League dovrebbe essere una prassi per questa competizione sia per il fair play finanziario attuato da Platini e sia perché le grandi, soprattutto in Italia, stanno vivendo momenti particolari.
    Bisogna fare un fermo immagine per il lavoro svolto da Mazzarri ed il suo staff che stanno gestendo questi calciatori in maniera eccelsa e li stanno portando ad altissimi livelli ed in un’ottima condizione. Il Napoli va avanti con tanta benzina in serbatoio, a dispetto di molte altre formazioni in riserva”.

    Altre Notizie