Calciomercato.com

  • Mazzarri, il problema non sono i rigori negati all'Inter, ma le sue interviste

    Mazzarri, il problema non sono i rigori negati all'Inter, ma le sue interviste

    Come volevasi dimostrare non appena le critiche montano, Walter Mazzarri va in apnea. La più evidente preoccupazione per il suo trasferimento in una "grande" piazza con i riflettori della stampa costantemente addosso era proprio che l'ex allenatore del Napoli potesse rischiare il corto circuito alla prima crisi. I fantastici risultati conseguiti in passato da Mazzarri sono avvenuti sempre in città con una copertura media non paragonabile sopratutto per la eco che le vicende nerazzurre suscitano a livello planetario.

    Per uno che vive di solo calcio in maniera maniacale e che ha qualche problema con il proprio ego come Mazzarri ritrovarsi nel mirino della critica lo porta a vedere spettri e nemici ovunque ingigantendo ogni minimo appunto. Prima le critiche per il gioco di rimessa adesso i risultati che mancano: Mazzarri è crollato. E' accaduto ieri sera ad Udine quando per giustificare l'eliminazione ha tirato in ballo addirittura Stramaccioni reo di aver "portato" l'Inter in trasferta in Coppa Italia al Friuli in virtù del nono piazzamento dell'anno scorso (dietro cioè i bianconeri). Certe accuse confermano purtroppo una evidente carenza di lucidità sopratutto perchè danno l'impressione di essere sparate a casaccio essenzialmente per salvare se stesso. Perfino una non ben chiara crisi societaria viene tirata in ballo per giustificare il flop di Udine. E naturalmente la barzelletta dei rigori.

    Purtroppo l'unica vera barzelletta rischia di diventare il dopo partita in sala stampa del tecnico di San Vincenzo solo che i tifosi nerazzurri non ridono per niente.

    Altre Notizie