Calciomercato.com

  • Napoli, Mazzarri:| 'Dobbiamo crescere ancora'

    Napoli, Mazzarri:| 'Dobbiamo crescere ancora'

    "Ho visto un buon Lecce che ci ha messo in difficoltà, soprattutto nel primo tempo, finché non abbiamo trovato il gol. Sono contento per i ragazzi e il risultato è fin troppo rotondo per quello che si è visto in campo". È soddisfatto, ai microfoni di Sky, Walter Mazzarri dopo il 4-2 inflitto dal Napoli al Lecce. "Dobbiamo crescere, siamo una squadra giovane e soprattutto quando siamo in vantaggio, pensiamo di averla chiusa, molliamo e non gestiamo bene la palla. Siccome era successo con la Juventus, avevo detto certe cose ai giocatori durante l'intervallo ma non sono bastate. Ci si complica la vita e bisogna migliorare da questo punto di vista", ha aggiunto. Il suo pensiero è già alla gara di Villarreal? "Non ce la faccio a gioire - risponde l'allenatore toscano - perché non si fa in tempo a finire una partita che bisogna pensare già a quella successiva". "In Champions, nessuna squadra vuole perdere - sottolinea Mazzarri - sappiamo che non troveremo un ambiente facile, vincere fuori casa è sempre difficile, soprattutto avendo un risultato solo a disposizione. Il Villarreal ha anche recuperato dei giocatori importanti ed è una buona squadra".


    LAVEZZI - "Abbiamo dimostrato tanta voglia di giocare e vincere. Questa vittoria ci dà fiducia per la gara di martedì. Contro il Villarreal sarà la partita più importante della stagione". Così 'el Pocho' Lavezzi, ai microfoni di Sky dopo Napoli-Lecce. Poi l'argentino elogia un compagno: "tutti sapevamo della classe di Pandev, che infatti adesso sta dimostrando le sue qualità".

    DI FRANCESCO IN BILICO - "Ci prendiamo 24-48 ore di tempo per decidere e riflettere a fondo sulla situazione e su come poter risollevare la squadra che secondo noi ha le qualità per salvarsi, sapendo che soffriremo comunque fino all'ultima giornata". Così Renato Cipollini, amministratore delegato del Lecce, risponde su Sky a chi gli chiede se la panchina di Di Francesco sia in pericolo. "Non entro nei dettagli di un nuovo eventuale tecnico, ma se ci sarà avrà un contratto fino al termine della stagione - aggiunge Cipollini -. Oggi comunque abbiamo meritato di perdere anche se abbiamo avuto qualche buona giocata. Qualcosa di buono in avanti l'abbiamo creato".


    Altre Notizie