Calciomercato.com

  • Mazzarri: 'Peggiore Inter della mia gestione' VIDEO

    Mazzarri: 'Peggiore Inter della mia gestione' VIDEO

    Intervenuto ai microfoni di SkySport al termine della partita pareggiata dalla sua Inter contro la Sampdoria, Walter Mazzarri, tecnico dei nerazzurri, è amareggiato per essere stato raggiunto nel finale: "Oggi per come intendo io il calcio credo che sia la peggior partita della mia squadra, non siamo partiti bene. Oggi eravamo in troppi sottotono, Alvarez, che stava bene, è stato condizionato dall’ammonizione e sbagliava in fase difensiva per non rischiare e alla fine la Sampdoria ha meritato il pareggio. Dopo aver sbloccato la partita, abbiamo avuto diverse occasioni per chiudere la partita, serviva esperienza e cinismo, dovevamo tirare qualcosa in più ed invece siamo stati leggeri. La Sampdoria ci ha pressato, stavano meglio di noi, dobbiamo riflettere anche sul discorso brillantezza. Questa Inter non mi piace".

    Sulla prestazione: "Non bisogna abbassare la guardia, ma spingere sull’acceleratore. I ragazzi devono capire e crescere. Chi vuole rimanere titolare deve dare sempre il massimo, se si vuole tornare protagonisti bisogna crescere come intensità e continuità. Nelle altre partite abbiamo fatto un certo tipo di calcio per almeno 70 minuti, oggi invece ci alternavamo e siamo stati poco aggressivi e molto distratti. Ho visto scarsa concentrazione e attenzione: ci può stare, ma bisogna rifletterci".

    Su Thohir: "E’ bello vederlo con Moratti ed impegnato per migliorare la squadra, dispiace che non ci sia stata la concentrazione giusta in campo. Avrei voluto regalargli la vittoria, è un peccato aver perso due punti. Credo che abbia già capito che questa squadra è rinata da poco. Ha una cultura diversa, ma a me brucia buttar via questi punti. Speriamo sia sempre così sereno, basto io a pressar tutti".

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie