Calciomercato.com

  • Mazzarri: 'L'esultanza di Icardi per Wanda? Si festeggia quando la vittoria è in tasca...' VIDEO

    Mazzarri: 'L'esultanza di Icardi per Wanda? Si festeggia quando la vittoria è in tasca...' VIDEO

    Walter Mazzarri, allenatore dell'Inter, parla ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta interna della sua squadra per mano dell'Atalanta: "E' stato un peccato perdere quest'oggi, abbiamo avuto tante chance di passare in vantaggio senza sfruttare le numerose occasioni. L'Atalanta è venuta qui a giocare la propria gara, abbiamo offerto un grande secondo tempo ma abbiamo sbagliato troppe occasioni da gol. Siamo stati anche sfortunati con i pali ma si tratta di un anno particolare, va preso così come viene: non posso rimproverare nulla ai ragazzi, solo gli errori che ci puniscono a fine gara. Abbiamo regalato la seconda rete alla Dea".

    Mazzarri prosegue: "Cosa ci manca per diventare una grande? Bisogna segnare, avremmo meritato almeno due gol a inizio ripresa. Nel secondo tempo siamo stati straripanti. Se non si inizia a segnare, diventa effettivamente un problema. Senza fare gol è normale che gli avversari possano punirci".

    Sulla posizione di Hernanes: "Ho parlato con lui, ma in determinate gare credo sia più utile in fase avanzata. Ha creato qualche buona occasione, sono soddisfatto".

    Sull'esultanza di Icardi, con la maglia dedicata alla fidanzata Wanda Nara: "Bisogna adeguarsi ai tempi, i giovani di oggi sono diversi dai miei tempi. Non vorrei nemmeno che si festeggi dopo la rete, magari dopo la partita con la vittoria in tasca. Tuttavia non posso rimediare a tutto ciò che non mi piace, altrimenti dovrei diventare matto. Icardi come finalizzatore sta facendo bene, è rientrato da tanto tempo di inattività. Convive con qualche dolorino, ma è un ottimo calciatore e sta facendo bene".

    Altre Notizie