Calciomercato.com

  • Mazzola: |'Al Napoli toglierei Hamsik'

    Mazzola: |'Al Napoli toglierei Hamsik'

    Sandro Mazzola, ex calciatore e bandiera neroazzurra, ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di AreaNapoli.it parlando, tra le altre cose, dell'attesissimo match di domenica sera tra Inter e Napoli, gara che varrà il secondo posto momentaneo in campionato.

    Domenica c'è Inter-Napoli, chi arriva meglio alla gara?

    "Sicuramente il Napoli, la sconfitta rimediata ieri sera dagli azzurri non fa testo. L'Inter, invece, è reduce da diverse prestazioni negative".

    Quanto può valere questa gara in ottica scudetto?

    "Sono due grandi squadre, ma è ancora presto per parlare di sfida scudetto. Ci sono ancora tante gare da giocare e tutto il tempo per rimediare ad eventuali passi falsi".

    Inter e Napoli hanno il miglior attacco della Serie A?

    "Ne sono convinto. Entrambe le squadre possono contare su due tridenti offensivi di assoluto valore, campioni in grado di decidere la gara in qualsiasi momento".

    Che idea si è fatto del caso Sneijder?

    "E' una brutta storia, ma ritengo che le due parti debbano venirsi incontro. La soluzione ideale sarebbe quella di finire il campionato consentendo al calciatore di scendere in campo. Spero ci sia un pò di buonsenso da parte di tutti".

    Lei è sempre stato un estimatore di Lavezzi, ma il Napoli, anche senza il Pocho, continua a crescere

    "Sicuramente. Ha trovato questo ragazzo, Lorenzo Insigne, che sta facendo davvero bene. La storia del campioncino partenopeo insegna che i giovani, se bravi, meritano fiducia, ma occorre anche inserirli al momento giusto".

    C'è un calciatore del Napoli che porterebbe subito all'Inter?

    "E' una domanda difficile, ce ne sarebbero diversi. Se devo fare un nome, tuttavia, opto per Marek Hamsik. Credo che un giocatore simile farebbe le fortune di tutti, anche della mia Inter".

    Altre Notizie