Calciomercato.com

  • Mazzola: 'Nessun furto della Juve, non è colpa dell'arbitro. Inter, non avrei mai tolto Icardi'

    Mazzola: 'Nessun furto della Juve, non è colpa dell'arbitro. Inter, non avrei mai tolto Icardi'

    Sandro Mazzola, bandiera dell'Inter, è intervenuto oggi a Rai Radio1, commentando la partita di sabato sera contro la Juventus: "La sconfitta della mia Inter non è colpa dell'arbitro: eravamo andati abbastanza bene ma poi non c'è stato nulla da fare. Non è stato un furto, i bianconeri hanno vinto legittimamente, e l'espulsione di Vecino c'era". 

    SU ICARDI E SPALLETTI - "Io non avrei tolto Icardi, è un giocatore che non toglierei mai. Io avrei dato un cazzottone ad Icardi per farlo rientrare e avrei tirato Perisic per la maglia portandolo in panchina.

    SU RONALDO - "Io vidi giocare Ronaldo nello Sporting Lisbona quando lui aveva 16-17 anni e il presidente dell'Inter era Moratti. Gli proposi di acquistarlo ma bisognava aspettare, non si poteva farlo subito. Moratti mi disse: vedi un po' se riesci. Ma bisognava aspettare un anno, bisognava pagare per bloccarlo e magari la sua squadra lo vendeva ad un altro. Quindi Moratti mi disse di aspettare, e aspettando, alla fine, Ronaldo andò al Manchester Utd"

    Altre Notizie