Calciomercato.com

  • Mazzola durissimo: 'Nella mia Inter Dodò poteva portare le valigie'

    Mazzola durissimo: 'Nella mia Inter Dodò poteva portare le valigie'

    Sandro Mazzola la tocca piano: intervenuto in diretta durante la trasmissione “La Signora in Giallorosso”, in onda su Teleradiostereo, televisione romana, ha commentato il pre-partita di Roma-Inter, non lesinando dichiarazioni che faranno sicuramente discutere (foto calcioline.com).

    SU MANCINI E MAZZARRI - "Preferisco Mancini, inventa qualcosa ogni tanto, come quando giocava. Mazzarri non aveva un grande gruppo e si è un po' perso, cosa che accade a quasi tutti gli allenatori, escluso qualcuno, ad esempio Mourinho"

    SULLA LOTTA SCUDETTO - "La Roma dovrebbe essere in testa. Garcia è uno dei migliori allenatori che ho visto lavorare e mi piace moltissimo, ma se inizia a fare polemica sulla Juventus un po' meno".

    PRONOSTICO PER ROMA-INTER - "2-2".

    SUL DERBY DI TORINO - "I tifosi del Torino sono particolari, non perdono mai la speranza. Potrebbe essere la volta buona…"

    SULL'INTER - “Mio papà era morto, giocavo a calcio per strada, mi hanno preso a 12 anni. L’Inter è il mio amore. La Juventus è l’avversario".

    SU TOTTI - "E’ il Dio del calcio. L’ho visto giocare quando aveva 16 anni ed era un fenomeno, sapeva fare tutto: passaggi, tiri, punizioni, rigori".

    SU DODO' - "Ai miei tempi poteva portare la valigia”.

    SU TAVECCHIO - "Se mi piace? Insomma...".
     

    Altre Notizie