Calciomercato.com

  • Mazzotta al Novara: il punto sul mercato in Serie B

    Mazzotta al Novara: il punto sul mercato in Serie B

    La Gazzetta dello Sport fa il punto sul calciomercato in Serie B. Il colpo del giorno lo piazza il Novara che si assicura il terzino sinistro Mazzotta dal Cesena; ora è sprint con i romagnoli per il difensore Fontanesi (Sassuolo) e l'attaccante Falco (Bologna). Il Cesena vicino anche a Ligi (Avellino). 

    Tentativo del Como per il fantasista brasiliano Gabionetta (Salernitana). L’Entella, in caso di partenza di Fazzi verso il Bari, pensa a Benedetti (Cagliari), mentre per l’attacco l’obiettivo è Di Carmine, che può lasciare Perugia con l’arrivo di Rolando Bianchi dal Maiorca (oggi si può chiudere). Perugia che prende Milos (Spezia), sonda Mogos (Reggiana) e fa passi avanti per Molina (Cesena). 

    Caccia a un centrocampista in casa Livorno: nel mirino Tabanelli (Cesena) e Angiulli (Reggiana). L’Ascoli insiste per Tounkara (Crotone). Il Vicenza, dopo Bellomo (Ascoli), lavora per un altro innesto a centrocampo: Bianchi (Leeds). 

    Il Pescara ha chiesto Cherubin all’Atalanta e Rocca alla Sampdoria (ci sono pure Bari e Lanciano). Gerardi (Como) può andare alla Ternana. L’Avellino continua la ricerca dell’erede di Trotta: fari puntati su Comi (Livorno) e Bonazzoli (Sampdoria, c’è anche il Livorno). Oggi può essere il giorno di Dezi (Napoli) al Bari. Il Crotone ci prova per Popescu (Modena). 

    Altre Notizie