Calciomercato.com

  • Mbappé al PSG apre al colpo Monaco: Belotti e il problema che fu del Milan
Mbappé al PSG apre al colpo Monaco: Belotti e il problema che fu del Milan

Mbappé al PSG apre al colpo Monaco: Belotti e il problema che fu del Milan

  • Fabrizio Romano
Il traguardo è vicino, vicinissimo. Dettagli finali, poi Kylian Mbappé passerà al Paris Saint-Germain per circa 155 milioni di euro in un'estate da record per Al Khelaifi che con il francese e Neymar disintegra qualsiasi record di investimento in un'estate. E questa mossa apre a scenari ancora da monitorare sul mercato; perché il Monaco ha fatto già cassa con Mendy, Bakayoko e Bernardo Silva, presto la mega plusvalenza per Mbappé spalancherà la strada a un colpo importante in attacco. Come stanno le cose per Andrea Belotti?

DAL GALLO A DOLBERG - Il Monaco sta facendo sul serio da un mese a livello di contatti per il Gallo. L'attaccante del Torino è tra i preferiti di Jardim e dell'intera dirigenza monegasca, i dialoghi procedono ma adesso in tempi brevissimi bisognerà passare ai fatti. E Cairo ha comunicato lo stesso messaggio ricevuto dal Milan poche settimane fa: Belotti non si vende se non per i 100 milioni della clausola. Un problema che Fassone e Mirabelli conoscono bene, si erano spinti oltre i 50 milioni più Paletta e Niang. Ecco perché il Monaco è titubante e sta pensando ad altri nomi, una dal prezzo più basso: Dolberg dell'Ajax è un pallino della dirigenza e può tornare di moda, ripresi i contatti. Ma Belotti può rimanere ancora in Serie A, a meno che il Monaco non decida di svenarsi. Il muro di Cairo resta altissimo... 

   
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

Altre Notizie