Calciomercato.com

  • Mbappé e Neymar, nessuno come loro! I più cari al mondo, comandano la top  10

    Mbappé e Neymar, nessuno come loro! I più cari al mondo, comandano la top 10

    • Angelo Taglieri
    Uno, ieri, è stato protagonista di un suo show personale: tunnel, assist, passaggi filtranti, dribbling secchi e netti, inarrestabile. Sotto porta, poi, è stato fermato solo da se stesso. Ma non è semplice fare tutto da solo. L'altro, invece, è entrato a partita in corso, con una caviglia disordinata, ma non lo ha dato a vedere: scatti brucianti, assist e, la cosa che fa più paura, la sensazione che quando ha la palla tra i piedi tutto è possibile. Ogni passo un pericolo. Neymar e Mbappé sono il Paris Saint-Germain. E l'Atalanta se n'è accorta. 

    Due fuoriclasse assoluti, in grado di fare la differenza come in pochissimi in questo momento, forse solo Messi e Lewandowski. Che però sono da soli, qui, invece, si parla di due top class che giocano nella stessa squadra. Partendo da loro due, la Classifica di CM di questa settimana è dedicata ai 10 giocatori che valgono di più sul mercato (dati Transfermarkt). E nessuno vale quanto quei due, che da soli, ieri sera, sono volati in semifinale di Champions, ribaltando l'Atalanta nel recupero. 

    Mbappé e Neymar, nessuno come loro! I più cari al mondo, comandano la top  1010. Trent Alexander-Arnold, terzino del Liverpool: 110 milioni.

    Altre Notizie