Calciomercato.com

  • Medel, pestone a Neymar che attacca: 'Cambi sport'. La replica: 'Fa teatro'

    Medel, pestone a Neymar che attacca: 'Cambi sport'. La replica: 'Fa teatro'

    Il Brasile vince in amichevole contro il Cile grazie al gol di Firmino (LEGGI QUI): tra le note dolenti però c'è un intervento di Gary Medel assolutamente sconsiderato sulla caviglia di Neymar.

    ENTRATA CATTIVA - In una partita caratterizzata da tanto agonismo, il centrocampista dell'Inter e del Cile Gary Medel (schierato come difensore dal ct Sampaoli) si è reso protagonista in negativo: nel primo tempo, dopo aver commesso un brutto fallo sull'attaccante del Brasile Neymar, il cileno a gioco fermo lo ha colpito con un pestone sulla caviglia. Il fenomeno del Barcellona è rimasto a terra per alcuni minuti: Medel nell'occasione non è nemmeno stato ammonito (video tratto da youtube.com).

    NEYMAR FURIOSO - Medel calpesta Neymar in mezzo al campo e l'attaccante brasiliano va su tutte le fuire nel dopo gara: "Se si deve giocare così allora cambiamo il nome dello sport in Arti Marziali. Cosa devo fare? Io nulla! L'arbitro ha visto tutto, sta lì per quello. Ci sono quattro arbitri e nessuno ha visto. Allora devo sopportare il dolore e basta".

    LA REPLICA DEL CILENO - Sul profilo ufficiale Twitter, Medel ha voluto rispondere a Neymar, accusandolo di essere un attore di teatro: "Certi scontri sono normali su di campo da calcio. Alcuni fanno teatro, altri continuano a giocare: peccato che non tutti se ne rendano conto".
     
     

    Altre Notizie