Calciomercato.com

  • Dybala: 'Non sono l'uomo chiave, ho parlato con Dani Alves e Khedira...' VIDEO

    Dybala: 'Non sono l'uomo chiave, ho parlato con Dani Alves e Khedira...' VIDEO

    Paulo Dybala ha parlato in mixed zone durante il Media Day, la giornata dedicata alla stampa: "Mancano cinque giorni alla finale di Champions League e dobbiamo prepararci bene per questa partita, perché è una partita molto bella da giocare".
     
    BERLINO - "I ragazzi penso che sono consapevoli che quest'anno siamo più forti e abbiamo più convinzione rispetto a due anni fa. Al di là che sono partiti giocatori molto importanti rispetto a due anni fa, penso che abbiamo tanti giocatori nuovi e molto importanti quest'anno che hanno tanta esperienza. Abbiamo tanti giocatori che hanno giocato questo tipo di finali e spero che questa volta sia dalla nostra parte". 
     
    ATTACCHI STELLARI - "È sempre una partita bella giocare contro questi tipi di giocatori. È sempre difficile, però è anche bello e se vuoi vincere questo trofeo devi vincere contro i migliori".
     
    I SUDAMERICANI - "Si a inizio anno i giocatori europei quando noi mettevamo la musica, quando arrivavamo contenti e facevamo scherzi ci guardavano un po' storti adesso si sono abituati agli scherzi e alla musica. Rompiamo un po' il ghiaccio".
     
    CHAMPIONS - "Io uomo chiave? No siamo tutti uomini chiave. La Juventus è molto importante negli undici che entrano in campo non nei singoli".
     
    ESPERIENZA - "Abbiamo giocatori che l'hanno vinta noi come loro. Forse loro hanno qualche giocatore in più ma l'esperienza è sempre o la stessa. Ho parlato con Dani Alves, ha parlato con Sami, loro sono quei giocatori che l'hanno vinta e la vogliono rivincere e speriamo che anche loro possano alzare il trofeo di nuovo". 
     

    Altre Notizie