Calciomercato.com

  • CALCIO ALLA TV. Non riuscì a portarlo al Milan, ora Berlusconi vuole Totti in tv con Ilary

    CALCIO ALLA TV. Non riuscì a portarlo al Milan, ora Berlusconi vuole Totti in tv con Ilary

    Francesco Totti compie 37 anni, la sua Roma (con la quale ha appena rinnovato il contratto fino al 2016) vola in testa alla classifica, e tutto il mondo calcistico (compreso l'amico ed ex compagno di Nazionale Alessandro Del Piero) gli manda auguri e complimenti. 

    Ma c'è anche chi starebbe già pensando al futuro post-calcistico del capitano della Roma: Mediaset, network televisivo di proprietà di Silvio Berlusconi, patron del Milan. Berlusconi, che in passato avrevve voluto ingaggiare il Totti calciatore, ci riproverà con il Totti... attore!

    Ilary Blasi e Francesco Totti come Sandra Mondaini e Raimondo Vianello? Secondo la rivista Oggi, Mediaset infatti vorrebbe realizzare una sit-com con il capitano della Roma e sua moglie, e già sarebbero in corso dei contatti in questo senso. La coppia ha già spopolato in tv, qualche tempo fa, grazie agli spot di un noto gestore telefonico.

    Ma i vertici di Mediaset ora ci stanno provando: l'idea è di portarlo in tv con un programma tutto suo. Finora ne avevano parlato tra il serio e il faceto con Ilary Blasi, ora la marcatura si sarebbe fatta più stretta e la proposta più precisa: una sit-com con protagonisti Ilary e Francesco. Con 'Casa Totti', Ilary e Francesco saranno gli eredi di Sandra e Raimondo?

    Altre Notizie