8

Francesco Totti compie 37 anni, la sua Roma (con la quale ha appena rinnovato il contratto fino al 2016) vola in testa alla classifica, e tutto il mondo calcistico (compreso l'amico ed ex compagno di Nazionale Alessandro Del Piero) gli manda auguri e complimenti. 

Ma c'è anche chi starebbe già pensando al futuro post-calcistico del capitano della Roma: Mediaset, network televisivo di proprietà di Silvio Berlusconi, patron del Milan. Berlusconi, che in passato avrevve voluto ingaggiare il Totti calciatore, ci riproverà con il Totti... attore!

Ilary Blasi e Francesco Totti come Sandra Mondaini e Raimondo Vianello? Secondo la rivista Oggi, Mediaset infatti vorrebbe realizzare una sit-com con il capitano della Roma e sua moglie, e già sarebbero in corso dei contatti in questo senso. La coppia ha già spopolato in tv, qualche tempo fa, grazie agli spot di un noto gestore telefonico.

Ma i vertici di Mediaset ora ci stanno provando: l'idea è di portarlo in tv con un programma tutto suo. Finora ne avevano parlato tra il serio e il faceto con Ilary Blasi, ora la marcatura si sarebbe fatta più stretta e la proposta più precisa: una sit-com con protagonisti Ilary e Francesco. Con 'Casa Totti', Ilary e Francesco saranno gli eredi di Sandra e Raimondo?