Calciomercato.com

  • Melissa a Bobo: 'Se mi sposi ti perdono' FOTOGALLERY

    Melissa a Bobo: 'Se mi sposi ti perdono' FOTOGALLERY

    Melissa Satta non riesce a dimenticare Bobo Vieri. "Non mi piace vedere Bobo sui giornali con le altre", confessa candidamente. L'ex calciatore in questi giorni non si è di certo risparmiato, paparazzato prima mentre flirta con Nicole Minetti, poi mentre bacia la ballerina e modella Saraya Totonelli.

    L'ex velina però sembra pronta a perdonarlo e a riaccoglierlo tra le sue braccia ma ad una condizione. "Se dovesse tornare da me con un progetto serio, come il matrimonio, mi riavvicinerei a lui. Cinque anni d'amore non si dimenticano così, e non possiamo più permetterci di giocare. L'ho rivisto per caso a Milano, avrei voluto rimanere fredda, distaccata... invece mi sono emozionata. Potrei sembrare una persona debole, in realtà sono solo una persona sincera", ha dichiarato a Chi.


    Melissa ammette anche che il fatto che l'ex storica di Vieri, Elisabetta Canalis, sia di nuovo su piazza dopo la rottura con Clooney non la lascia tranquilla. "Non mi stupirebbe un riavvicinamento tra lei e Bobo".

    La Satta però non sta di certo aspettando il ritorno di Bobo chiusa in casa a piangere. Lei si dichiara ufficialmente single ma la voci di nuovi amori sono sempre dietro l'angolo. La lista di questa calda estate è lunga, dall'attore Leonardo Di Caprio all'ex di Aida Yespica Matteo Ferrari, passando per l'ex marito di Antonella Mosetti, Alex Nuccitelli, l'ex Roma John Carew e Andrès Iniesta del Barcellona. In queste foto invece la vediamo insieme ad un amico 'molto intimo' a Porto Cervo dove ha passato gli ultimi giorni di vacanza. Bobo, un consiglio: non tardare troppo....


    Altre Notizie