Calciomercato.com

  • Melissa Satta dalla maglia del Milan a quella del Monza. Sempre in rosso, come alla Fashion Week FOTO

    Melissa Satta dalla maglia del Milan a quella del Monza. Sempre in rosso, come alla Fashion Week FOTO

    Il suo Kevin-Prince Boateng è passato ufficialmente dalla Fiorentina al Monza e spesso e volentieri nel corso dell'anno vedremo Melissa Satta sugli spalti della società brianzola tradendo in parte il suo cuore rossonero. Lei che è stata testimonial della terza maglia del Milan soltanto pochi giorni fa e che, con il colore rosso sembra proprio avere un legame importante.

    Anche per la Milano Fashion Week 2020, infatti la bellissima modella, showgirl ed ex-Velina ha infatti scelto un abito completamente rosso firmato Hugo Boss e ha difeso la scelta di organizzare l'evento nonostante il periodo di Covid: "​Anche questa #fashionweek si è conclusa....alcuni penseranno quanto sia stata inutile o sgonfia...ho letto critiche e commenti negativi da giornali esteri..... Io dico: Brava Milano che hai avuto il coraggio di ripartire e investire, ma non per vestire Melissa, ma perché hanno dato tanto ma tanto lavoro a tutte le persone che permettono tutto ciò!". 

    Ecco le sue foto nella nostra gallery. Come sempre Melissa è incantevole qualunque cosa indossi.
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Anche questa #fashionweek si è conclusa....alcuni penseranno quanto sia stata inutile o sgonfia...ho letto critiche e commenti negativi da giornali esteri..... Io dico: Brava Milano che hai avuto il coraggio di ripartire, tante aziende hanno investito tanti soldi per permettere di fare le sfilate e presentazioni....ma non per vestire Melissa o i tanti personaggi presenti....ma perché hanno dato tanto ma tanto lavoro a tutte le persone che permettono tutto ciò! Persone che hanno passato mesi a casa in cassa integrazione.... tutte quelle persone che in silenzio fanno brillare la moda di Milano in tutto il mondo... dalle sarte alle vestieriste, dai truccatori e parrucchieri, dai service per le luci e la musica, gli allestimenti le location , chi lavora in ufficio e segue i marchi,le nostre agenzie e agenti, le modelle e modelli, insomma grazie per questo coraggio...hai dimostrato a testa alta ancora una volta che ci possiamo rialzare e portare il nome dell’Italia in tutto il mondo con grande orgoglio! #mfw #mfw2020


    Altre Notizie