Calciomercato.com

  • Melissa strega gli austriaci e pensa alle nozze col suo Boa VIDEO e FOTO

    Melissa strega gli austriaci e pensa alle nozze col suo Boa VIDEO e FOTO

    • Jessica Bercigli

    Un servizio fotografico realizzato a dicembre per l'edizione austiaca di Sport Magazine, pronto a spopolare in edicola tra pochi giorni, è l'ultima fatica di Melissa Satta. 

    Più strepitosa che mai lei, ammiccante e sensuale, più strepitoso che in passato il suo décolleté, mentre succinti slip coprono giusto l'essenziale per lasciare spazio alle due sexy stelline tatutate sui fianchi. Certo una Melissa così non poteva che stregare anche gli austriaci, pazzi di lei, così come lo è, ormai da tempo, il fidanzato dell'ex velina di Striscia la notizia, Kevin-Prince Boateng.

    Le coronarie del centrocampista rossonero sono già state messe recentemente a dura prova nell'assistere ad alcune scene girate sul set della sit-com Amici di letto, di cui la fidanzata è protagonista accanto ad Omar Fantini. Il Boa era infatti presente pronto ad incoraggiare la sua amata alle prese con sketch castigati, ma anche con scene sadomaso. Il calciatore sembra esser sopravvissuto con successo, si presuppone quindi che anche il servizio fotografico sopraccitato non dovrebbe scatenare più di tanto la sua gelosia, pur essendo un uomo all'antica, romantico, d'altri tempi insomma. Questa è infatti la descrizione che di lui fa la showgirl. Accanto a Kevin lei dichiara di sentirsi una regina, è felice e non fa mistero del desiderio di diventare presto la signora Boateng: “Sì, voglio sposarmi”, così parla Melissa e c'è da scommettere che molto presto vedremo i due sull'altare.

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie