Calciomercato.com

  • Mendes s'ispira a Mino Raiola: Falcao diventa l'alternativa a Ronaldo al PSG

    Mendes s'ispira a Mino Raiola: Falcao diventa l'alternativa a Ronaldo al PSG

    Jorge Mendes, l’agente del 27enne del Real Madrid Cristiano Ronaldo, ha assistito mercoledì scorso alla vittoria del Paris Saint-Germain contro la Dynamo Kiev (2-0, quinta giornata della fase a gironi della Champions League). Ufficialmente si trattava solo di una visita per parlare un po' con un altro dei suoi assistiti, che gioca nella squadra ucraina: il 26enne Miguel Veloso, arrivato l'estate scorsa per otto milioni di euro. Ma, secondo alcune indiscrezioni, è stata un'occasione per prendere contatti con i dirigenti parigini, fortemente interessati a Cristiano Ronaldo.

    Sotto contratto fino al 2015 con le Merengues, l'attaccante portoghese è fortemente corteggiato dal club parigino, che lo vorrebbe per l'estate 2013. Diversi incontri sono già avvenuti tra Jorge Mendes e il Psg. Ispirandosi al suo collega Mino Raiola, che è riuscito a piazzare in Francia Zlatan Ibrahimovic, Gregory van der Wiel e Maxwell, l’agente lusitano spera di poter intavolare un buon affare.
     
    Jorge Mendes gioca d'anticipo e rilancia la proposta al Psg: se salta Cristiano Ronaldo, la promessa è quella di portare a Parigi Radamel Falcao, 26enne dell'Atletico Madrid. 

    Altre Notizie