Calciomercato.com

  • Mendieta: 'Juve tra le grandi d'Europa, Ronaldo decisivo. Il Valencia...'

    Mendieta: 'Juve tra le grandi d'Europa, Ronaldo decisivo. Il Valencia...'

    Gaizka Mendieta, ex centrocampista del Valencia, ha parlato della sfida che attende gli spagnoli contro la Juventus in Champions League sulle pagine de Il Corriere Torino:

    JUVE FAVORITA - "La Juve è sempre la Juve, uno dei più grandi club in Europa e nel mondo. Da anni domina in Italia, di recente ha giocato due finali e arriva quasi regolarmente in fondo alla competizione. È una squadra abituata a certe partite e l’esperienza alla fine ha il suo peso. Impossibile non considerarla tra le favorite: con l’acquisto di Cristiano Ronaldo si è ulteriormente rinforzata".

    RONALDO - "Cristiano è un calciatore che rinforzerebbe qualsiasi squadra. Ha solo bisogno di un periodo di adattamento, quello necessario a tutti. Poi arriveranno i gol e i numeri a cui ci ha abituato da sempre".

    VALENCIA - "Cosa deve temere la Juventus del Valencia? Si tratta di una squadra che può mettere in difficoltà chiunque. Marcelino ha saputo costruire bene, dando un indirizzo chiaro. A una buona base si sono aggiunti quest’anno giocatori importanti e c’è l’ambizione di fare bene anche in Champions. Dopo la stagione passata la tifoseria è entusiasta. Qualche nome? Rodrigo, Kondogbia, Gaya, Gameiro, Soler".

    PARTITA - "Sarà una grande partita, difficile per entrambe le squadre. Spero però che i punti li porti a casa il Valencia".

    Altre Notizie