Calciomercato.com

  • Menez al Milan, ecco lo staff di Inzaghi

    Menez al Milan, ecco lo staff di Inzaghi

    Il Milan ha ufficializzato lo staff tecnico della prima squadra per la stagione 2014/2015, attraverso un cominicato sul proprio sito web. In particolare è stato strappato alla fiorentina e allo staff di Vincenzo Montella Giovanni Vio, considerato un vero e proprio "mago delle palle inattive". Montella si era affidato molto a lui per schemi e tattiche sui calci piazzati, Inzaghi saprà fare altrettanto.

    Allenatore: Filippo Inzaghi
    Vice allenatore: Mauro Tassotti
    Allenatore portieri: Alfredo Magni. 
    Collaboratori tecnici analisi tattica: Andrea Maldera e Nicola Matteucci

    Collaboratore tecnico palle inattive: Giovanni Vio
    Metodologo osservatore: Fulvio Fiorin
    Preparatori atletici: Daniele Tognaccini e Bruno Dominici

    TRE COLPI A PARAMETRO ZERO - I primi tre acquisti sul mercato sono arrivati a parametro zero: dopo il portiere Agazzi dal Chievo e il difensore brasiliano Alex dal Psg, il Milan ha ingaggiato sempre dai campioni transalpini l'attaccante esterno francese Jeremy Menez (classe 1987 ex Roma) che questa mattina ha effettuato le visite mediche di rito presso la clinica La Madonnina di Milano. 

    TORNARE A VINCERE - Intercettato da Milannews durante la pausa pranzo che ha intervallato le visite mediche, Jeremy Menez si è concesso ad un paio di battute: "Come sono andate le visite? Tutto perfetto grazie. Il Milan è un grande club, una grande squadra. Dobbiamo tornare a vincere. Mi ha fatto piacere siano venuti ad Ibiza a vedermi, è un bel segnale per me. Io e Alex non abbiamo ancora parlato, sono contentissimo che ci sia anche lui perché è un grande giocatore. La favorita per Mondiale? Penso il Brasile, ha una squadra forte. Ci sono anche altre squadre forti, come l'Italia, la Francia, l'Inghilterra. Sarà un bel Mondiale". "


    QUI PER DARE TUTTO - Queste sono le dichiarazioni rilasciate dal calciatore francese a Milan Channel, dopo le visite mediche:  "La mia priorità è il Milan, arrivare ottavi non è una cosa buona cosa. Dobbiamo tornare tra le prime tre del Campionato italiano anche per cercare di vincere la Serie A. Dobbiamo lavorare tanto e poi vedremo, speriamo di fare bene in questa stagione. Ai tifosi assicuro che darò tutto sul campo e speriamo di regalare qualche titolo al Milan perché questo club lo merita. Forza Milan, un grande saluto a tutti i tifosi"

    IL MILAN E' IL MILAN - "Sono molto contento di essere qui, ho scelto il Milan perché è sempre il Milan, anche se ha avuto un po’ di difficoltà l’anno scorso, speriamo di tornare grandi e vincere qualcosa di importante. Si vede che mister Inzaghi è carico per l’anno prossimo e ha tanta voglia di vincere con il Milan, ha già vinto tanto da calciatore e vuole vincere anche da allenatore".

    VOCI DA PARIGI - "Ibra e Thiago hanno sempre parlato bene del Milan, hanno anche qualche rimpianto per aver lasciato il Milan, sicuramente le loro parole mi hanno spinto a venire qui. In questi ultimi anni ho sempre giocato davanti, sulla trequarti, sia centrale che a sinistra e a destra, sono a disposizione dell’allenatore e vedremo insieme dove giocherò".


     

    Get Adobe Flash player


     

    Altre Notizie