Calciomercato.com

  • Mercato: Rodriguez per il Genoa, Barca su Nagatomo. Segui la giornata in diretta!

    Mercato: Rodriguez per il Genoa, Barca su Nagatomo. Segui la giornata in diretta!

    Ultima settimana per la sessione di mercato invernale. Calciomercato.com vi racconta in tempo reale cosa succede in questa giornata di mercato e tutte le più importanti trattative in corso.

    21.30 GENOA DIMENTICA TONI: ECCO RODRIGUEZ

    Conferme a raffica per il passaggio di Federico Rodriguez al Genoa Il giovane bomber uruguayano dovrebbe costare al Grifone circa 5 mln di euro. E’ comunitario, ha il passaporto spagnolo. E’alto 1,85 per 74 chili, è una punta centrale di piede mancino, a detta di molti osservatori somiglia a Marco Borriello della Roma

    20.00 JUVE-AMAURI: CERCA SERENITA'

    Gianfranco Pocetta, procuratore dell'italo-brasiliano Amauri, ai microfoni del Sussidiario.net conferma i rumours delle ultime ore: "Vorrebbe dimostrare il proprio valore nella Juve ora, però, ha bisogno di serenità: se non la troverà a Torino, è probabile che la cerchi altrove. Gli scenari potrebbero cambiare nelle ultime ore di mercato".

    19.00 JUAREZ-BRESCIA: ARRIVA LA SMENTITA

        
    Il tabloid The Sun l'ha messo sul taccuino del Brescia, ma il centrocampista Efrain Juarez del Celtic sembra lontano dall'Italia, almeno secondo le dichiarazioni dell'agente Manuel Velarde riportate da cronica.com: "Mai parlato di un suo possible trasferimento"
     

    18.22 NAGATOMO: TENTAZIONE BLAUGRANA
    Sulla prima pagine di Sport.es, che riprende il portale insidefutbol.com, nella corsa a Yuto Nagatomo c'è anche il Barcellona. Nei giorni scorsi si era parlato di Juventus, Villarreal, Everton e Tottenham

    17.03 ROSINA E' DEL CESENA
    Il Cesena ufficializza l'arrivo in prestito dallo Zenith San Pietroburgo del centrocampista Alessandro Rosina
    16.15 CHIEVO, PRESO SAMB DAL MONZA
    Il Chievo Verona comunica di aver acquisito l'attaccante Amadou Samb dal Monza.
     
    15.21 'RISCATTEREMO AQUILANI E QUAGLIARELLA'
    Juve, il dg Marotta 'Pazzini costava troppo; vogliamo riscattare Aquilani e Quagliarella'
     
    15.00 'LIPPI-SPALLETTI ALLA JUVE UNA MINCHIATA'
    "Mi ritrovo a leggere che arrivano Lippi e Spalletti. Vi dico che è una minchiata. Abbiamo massima fiducia in Del Neri e nello staff tecnico". Così Andrea Agnelli, presidente Juve.
     
    14.46 CARACCIOLO NON E' PIU' SUL MERCATO
    Gino Corioni, presidente del Brescia: "Andrea è ufficialmente fuori dal mercato".
     
    14.42 INLER AL NAPOLI A GIUGNO
    Giampaolo Pozzo, patron dell'Udinese: "Se il giocatore si muove il Napoli è un canale preferenziale, quando un giocatore è contento ci si mette d’accordo su tutto".
     
    14.38 LAZIO, IN PANCHINA ARRIVA MIHAJLOVIC?
    Da Roma, ovviamente sponda Lazio, filtrano indiscrezioni clamorose. Secondo quanto riportato da Radio Sportiva, infatti, il tecnico della Fiorentina Sinisa Mihajlovic sarebbe tra i favoriti per quanto riguarda il dopo Reja.
     
    14.32 BRANCA 'PAZZINI SI', BALE, VUCINIC E GANSO NO'
    Marco Branca: "L'arrivo di Pazzini non preclude Sanchez e Bale è un ottimo giocatore, ma 40 milioni sono tanti e non è nelle nostre possibilità al momento. Rivas? Andrà al Dinipro; Vucinic? Non è tra i nostri obiettivi. Ganso? Ha una valutazione di mercato troppo alta".
     
    14.17 FULHAM, RINNOVA DANNY MURPHY
    Danny Murphy, 33 anni, ha rinnovato per un'altra stagione il suo contratto con il Fulham.
     
    14.00 AMAURI, NO DEL GENOA
    Il Genoa non è intenzionato a prendere in prestito dalla Juventus Amauri
     
    13.33 RANIERI 'RINNOVO NON A SCATOLA CHIUSA'
    "Vediamo, non accetto a scatola chiusa. Dio provvederà. A parità di proposte, o anche non a parità accetterei la Roma. Roma è Roma." Parole di Claudio Ranieri
     
    13.08 AG. BLASI 'LAZIO, UN'OPPORTUNITA''
    Pasquale Foggia a Napoli e Manuele Blasi alla Lazio. L'affare sembrava complesso, ma l'agente del mediano romano, Davide Lippi apre buoni spiragli ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it: “Stiamo valutando questa buona opportunità anche per trovare più spazio in una grande squadra come la Lazio. Fra Manuele e Reja c’è stima e questo può aiutare la trattativa. Per ora stiamo in una fase di studio.”.
     
    13.00 PALERMO, NOCERINO VERSO IL RINNOVO
    Marco Sommella, agente di Antonio Nocerino: "Resta a Palermo e stiamo lavorando per il rinnovo - ha detto a Sportitalia, nel corso dello Speciale Calciomercato - è un pilastro del Palermo. Di lui si parla poco, ma si sta mettendo all'attenzione del calcio italiano ed europeo".
     
    12.47 UFFICIALE, KHARJA ALL'INTER
    Houssine Kharja è dell'Inter. Arriva in prestito con diritto di riscatto al 30 giugno 2011 e indosserà la maglia numero 14.
     
    12.26 ARSENAL, VELA CEDUTO A DI MATTEO
    L'Arsenal ha annunciato che Carlos Vela giocherà con il West Bromwich Albion allenato da Roberto Di Matteo fino a fine stagione.
     
    12.08 FOGGIA AL NAPOLI, BLASI ALLA LAZIO
    Uno scambio di mercato starebbe maturando fra Napoli e Lazio. Pasquale Foggia tornerebbe nella sua terra natia. Alla Lazio, in cambio, arriverebbe Manuele Blasi.
     
    11.44 AGENTE LANGELLA 'PURTROPPO RESTA A BARI'
    Claudio De Nicola, agente di Langella "Antonio, purtroppo, resta a Bari".
     
    11.27 FIORENTINA, ARRIVA BARNETTA
    Secondo indiscrezioni raccolta da Violanews, Pantaleo Corvino avrebbe messo nel mirino, per il mercato di Giugno, l'esterno della nazionale svizzera e del Bayer Leverkusen Tranquillo Barnetta, già tenuto sotto osservazione dal diesse viola nelle scorse sessioni di mercato.
     
    11.21 JUVE, AMAURI PUO' PARTIRE
    Juve su Klose e Matri; Amauri può partire (Corriere dello Sport)
     
    11.15 PARMA, CESARINI RESTA ALLO SPEZIA
    Alessandro Cesarini resta allo Spezia. E' lo stesso attaccante spezzino che lo comunica attraverso il proprio profilo su Facebook. Il suo nome era da tempo accostato al Parma
     
    11.01 CAGLIARI, SIVAKOV AL WISLA CRACOVIA 
    Il Cagliari Calcio comunica che il giocatore bielorusso Mikhail Sivakov è stato ceduto in prestito al Wisla Cracovia sino al 30 giugno 2011.

    Altre Notizie