Calciomercato.com

  • Mercato dall'estero: Milan, l'Arsenal ti soffia Fekir. Il Real vuole Camavinga, Aubameyang parla del suo futuro

    Mercato dall'estero: Milan, l'Arsenal ti soffia Fekir. Il Real vuole Camavinga, Aubameyang parla del suo futuro

    Queste le principali notizie di mercato estero di domenica 29 marzo.
     

    Intervistato dalla Bild, il Ceo del Borussia Dortmund Jans-Joachim Watzke ha parlato del futuro di Jadon Sancho: "Già prima dell'emergenza coronavirus avevo dichiarato che la nostra idea fosse di trattenere il giocatore. Posso dire ai grandi club di scordarsi di pensare che possano venire da noi sperando di acquistare a prezzi da occasione".

    Intervistato da La Vanguardia, l'ex centrocampista del Barcellona Xavi è tornato a parlare del suo mancato approdo sulla panchina blaugrana dopo l'esonero di Valverde: "Ho detto di no alla loro proposta perché volevo far capire che avrei accettato soltanto di prendere in considerazione un progetto che ripartisse da zero. In futuro mi piacerebbe lavorare con persone di mia fiducia, persone leali e non con elementi che possano creare disordini nello spogliatoio".
    Nel corso di una diretta Instagram con l'ex Milan e Fiorentina Kevin-Prince Boateng, l'attaccante dell'Arsenal Pierre-Emerick Aubameyang - seguito dall'Inter - ha parlato così del proprio futuro: "I tifosi dicono che dovrei prolungare il mio contratto? Lo so. E pure che dovrei restare, so tutto".


    Secondo quanto riferisce il Daily Star, l'Arsenal ha avviato i primi contatti col Betis Siviglia per l'attaccante classe '93 Nabil Fekir, accostato anche al Milan nei giorni scorsi.

    Il quotidiano spagnolo Marca apre oggi col nome di Eduardo Camavinga, centrocampista classe 2002 del Rennes, sul quale il Real Madrid fa decisamente sul serio. Seguito pure dal Milan, il talento di origini angolane è la priorità del club spagnolo, che cerca un'alternativa futuribile a Casemiro.

    Per il Mirror, il Manchester City è rimasto stregato dalle prestazioni del centrocampista classe '98 del Real Madrid Federico Valverde. Servirebbero tuttavia 500 milioni di euro per strapparlo ai blancos.

    Per il Sunday Express, l'attaccante del Lipsia Timo Werner vuole trasferirsi al Liverpool al termine di questa stagione. Il calciatore tedesco avrebbe già espresso una preferenza cira il numero di maglia. Il giocatore è nel mirino anche dell'Inter.

    Secondo quanto raccoglie il Mirror, il Chelsea ha fatto un sondaggio presso il Real Madrid a proposito del terzino classe '98 Achraf Hakimi, in prestito al Borussia Dortmund fino al termine della stagione.

    Altre Notizie