Calciomercato.com

  • Mercato dall'estero: Guardiola sfida Leonardo per Bennacer, Monaco e Newcastle su Jovic, il Leeds sogna Ibra

    Mercato dall'estero: Guardiola sfida Leonardo per Bennacer, Monaco e Newcastle su Jovic, il Leeds sogna Ibra

    Calciomercato.com raccoglie le principali indiscrezioni di giornata provenienti dall'estero. 


    L'Arsenal offre un ricco rinnovo del contratto all'attaccante Pierre-Emerick Aubameyang, accostato a Barcellona e Inter. 

    Il Newcastle chiede in prestito al Real Madrid l'attaccante serbo Luka Jovic, cercato pure da Monaco e soprattutto Milan. La pista alternativa per il club inglese porta a Callum Wilson del Bournemouth. 

    Il Borussia Dortmund pensa a Milot Rashica del Werder Brema per il dopo Jadon Sancho, nel mirino del Manchester United. 

    Il Leeds neo-promosso in Premier League sogna l'attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic, in scadenza di contratto col Milan. 

    Il Manchester City affianca il Paris Saint-Germain nella corsa al centrocampista algerino del Milan, Ismael Bennacer

    In scadenza di contratto con il Chelsea, l'ala brasiliana Willian si sta accordando con l'Arsenal. 

    In scadenza di contratto col Liverpool, il centrocampista inglese Adam Lallana può tornare al Southampton. Da dove è in uscita il danese Pierre-Emile Hojbjerg, conteso dall'Everton di Ancelotti e dal Tottenham di Mourinho. 

    L'allenatore dei Rangers di Glasgow, Steven Gerrard ha rifiutato un'offerta del Bristol City, club di seconda divisione inglese. 

    Il Valencia vuole riportare in Spagna il portiere Kepa Arrizabalaga del Chelsea e il trequartista David Silva del Manchester City. 

    Leroy Sane ha detto al difensore austriaco David Alaba di restare al Bayern Monaco, nonostante l'interesse di Manchester City e Real Madrid. 

    Con Havertz in tratttativa col Chelsea, il Bayer Leverkusen è pronto a chiedere in prestito al Real Madrid il giovane brasiliano Reinier

    L'Aston Villa pensa a John Swift del Reading (cercato pure dallo Sheffield United) a centrocampo per il dopo Jack Grealish, richiesto dal Manchester United. 

    Il Porto vuole riportare in patria il difensore dell'Olympiacos, Ruben Semedo

    Altre Notizie