Calciomercato.com

  • Mercato dall'estero: il piano del Real per Mbappé. Juve, una rivale in meno per Hakimi. Liverpool, occhi sul Napoli
Mercato dall'estero: il piano del Real per Mbappé. Juve, una rivale in meno per Hakimi. Liverpool, occhi sul Napoli

Mercato dall'estero: il piano del Real per Mbappé. Juve, una rivale in meno per Hakimi. Liverpool, occhi sul Napoli

Queste le principali notizie di mercato estero di giovedì 7 maggio. 

Sirene inglesi per Kalidou Koulibaly: secondo Le10Sport, il Liverpool è in pole per il difensore del Napoli.

Il centrocampista argentino del Paris Saint-Germain, Leandro Paredes ha dichiarato a Fox Sports: "Neymar resterà qui con noi. Non ne parlo con lui, lascio che prenda in silenzio le sue decisioni". 

Non c'è però solo il Real Madrid su Kylian Mbappé: come riferisce Le10Sport, il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha contattato nuovamente l'attaccante del PSG.

Kylian Mbappé e il nuovo Santiago Bernabéu: sono questi, secondo AS, i grandi progetti di Florentino Perez per il Real Madrid. L'obiettivo è portare il francese a Madrid nell'estate 2021. 

Il PSG si ritira dalla corsa ad Achraf Hakimi: secondo AS, la richiesta del Real Madrid (55 milioni di euro) è ritenuta troppo alta dalla dirigenza francese. 

Doppio rinforzo di lusso: secondo il Mundo Deportivo, il nuovo Newcastle avrebbe messo concretamente gli occhi su Philippe Coutinho e Mauricio Pochettino.

Il Manchester United vuole blindare un proprio fenomeno: secondo Sky Sports UK, i Red Devls intendono prolungare il contratto di Angel Gomes, centrocampista 19enne. 

Rottura totale tra il Barcellona e Ivan Rakitic: secondo Sport, il centrocampista croato lascerà i blaugrana in estate. Il giocatore ha le idee chiare: vuole il Siviglia. 

Crolla il prezzo di Neymar: secondo uno studio di KPMG, il valore del brasiliano è attualmente di 137 milioni, decisamente meno rispetto ai 222 pagati dal PSG nel 2017. 

Javi Martinez è pronto a dire addio: secondo Kicker, il centrocampista è vicino a salutare il Bayern Monaco dopo 8 anni. 

Altre Notizie