Calciomercato.com

  • Mercato dall'estero: Newcastle pronto a follie per Bale, tutti pazzi di Coman. Le ultime su Camavinga e Upamecano

    Mercato dall'estero: Newcastle pronto a follie per Bale, tutti pazzi di Coman. Le ultime su Camavinga e Upamecano

    Queste le principali notizie di mercato estero di martedì 12 maggio.

    Il Newcastle fa sul serio per Gareth Bale: secondo Four Four Two, i Magpies sono disposti a offrire 50 milioni di euro al Real Madrid e a garantire al gallese uno stipendio da 15 milioni di euro netti a stagione.

    Nome nuovo per l'attacco del Manchester United: stando a Sky Deutschland, piace Alassane Plea del Borussia Monchengladbach.

    Mesut Ozil tra Fenerbahce e Arsenal, il suo agente Erkut Sogut commenta a BeIN Sport: "Ha un altro anno di contratto e per ora non ci sono novità. Non posso parlare di una trattativa con il Fenerbahce perché non ho il diritto di farlo per ragioni di riservatezza. Ozil, a fine contratto, avrà 32 anni e qualche anno di carriera ancora davanti".

    Il ds dell'RB Lipsia, Markus Krosche, fa il punto sulla trattativa per il rinnovo di Dayot Upamecano, centrale seguito dal Milan e obiettivo concreto dell'Arsenal: "Siamo molto contenti di lui e il nostro obiettivo è molto chiaro: non permetteremo a nessuno dei nostri migliori giocatori di muoversi gratis".

    Il Barcellona guarda a Londra per la difesa: nel mirino, riporta Mundo Deportivo, c'è Juan Foyth del Tottenham.

    L'Arsenal non riscatta Dani Ceballos: lo assicura El Confidencial, spiegando che il centrocampista spagnolo tornerà al Real Madrid a stagione finita.

    Il Manchester City, riporta la stampa britannica, è in salda pole per Nelson Semedo, terzino del Barcellona

    Eduardo Camavinga più lontano dal Rennes grazie alla Uefa? Secondo il Times, qualora venissero eliminate le fasi preliminari delle coppe europee e dunque il club francese fosse fuori dalla Champions League, allora il centrocampista sarebbe ceduto: buona notizia per le pretendenti, Milan, Borussia Dortmund e soprattutto Real Madrid.

    Nome nuovo per il centrocampo del Siviglia: Monchi, riporta Estadio Deportivo, ha messo nel mirino Maxime Lopez del Marsiglia.

    Tre big europee sulle tracce di Kingsley Coman: l'esterno offensivo del Bayern Monaco, secondo Sky Deutschland, piace a Manchester City, Barcellona e Real Madrid.

    Altre Notizie