Calciomercato.com

  • Mercato dall'estero: Osimhen rifiuta la Serie A. Scambio Arthur-Ndombele?

    Mercato dall'estero: Osimhen rifiuta la Serie A. Scambio Arthur-Ndombele?

    Queste le principali notizie di mercato estero di domenica 10 maggio.

    Il Barcellona non molla Tanguy Ndombele, spunta una nuova ipotesi: stando alla stampa spagnola, nell'affare al Tottenham potrebbe andare Arthur Melo, corteggiato da Inter e Juventus.

    Kieran Trippier può tornare in Premier League? L'Atletico Madrid fissa il prezzo: secondo il Sun, servono circa 23 milioni di euro per il terzino inglese.​

    JuventusBarcellona e ora Manchester City: anche Guardiola, riferisce Sky Sports UK, ha messo gli occhi su Edouard Michut, giovane centrocampista del PSG ribattezzato 'nuovo Verratti.​

    Victor Osimhen dice no alla Serie A: lo assicura il quotidiano nigeriano The Nation, spiegando che l'attaccante del Lille snobba gli interessamenti di InterMilan Atalanta in favore di quelli arrivati dalla Premier e dalla Liga.​

    Inter e Juventus, aumenta la concorrenza per Thomas Meunier: oltre al Tottenham, stando al Daily Express anche Chelsea e Manchester United hanno messo gli occhi sul terzino belga, in scadenza con il PSG.

    Il Real Madrid fissa la deadline per Pierre-Emerick Aubameyang: secondo il Daily Mirror, l'Arsenal ha tempo fino al 15 giugno per decidere il da farsi sull'attaccante.

    Il nuovo Newcastle guarda in Portogallo per la porta: nel mirino, riferisce A Bola, c'è Odysseas Vlachodimos del Benfica.

    Il Real Madrid fa i conti con i possibili rinnovi: come riporta la stampa spagnola, in arrivo quello di Casemiro fino al 2023, mentre è ancora incerto il futuro di Sergio Ramos e Luka Modric.

    Neymar di ritorno al Barcellona? La chiave, riferisce Sport, potrebbe essere l'inserimento del cartellino di Antoine Griezmann nell'operazione con il PSG.

    Il Real Madrid sfida il Napoli e Ancelotti: anche le merengues, scrive OK Diario, seguono il difensore del Lille Gabriel.

    Altre Notizie