Calciomercato.com

  • Mercato dall'estero: il Chelsea ha scelto l'attaccante, Meunier promesso agli Spurs. Neymar e quel retroscena...

    Mercato dall'estero: il Chelsea ha scelto l'attaccante, Meunier promesso agli Spurs. Neymar e quel retroscena...

    Queste le principali notizie di mercato estero di lunedi 27 aprile.

    Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Todofichajes, il Chelsea ha contattato il Lille offrendo 40 milioni di euro per Victor Osimhem, attaccante nigeriano.

    Il Liverpool ha le idee chiare: stando a quanto raccolto dal Mirror, i Reds non hanno intenzione di riaccogliere Philippe Coutinho, centrocampista del Barcellona oggi in prestito al Bayern.

    Sempre secondo il Mirror, l'Arsenal non sta più trattando il rinnovo del contratto di Pierre-Emerick Aubameyang. Il centravanti gabonese interessa a Barcellona, Real, Inter, Chelsea e United.

    Wagner Ribiero, ex agente di Neymar, ha rivelato ad AS che il fenomeno brasiliano è stato vicino al Chelsea all'età di 17 anni, nel 2010.

    Stando a quanto raccolto da TeamTalk, il Tottenham è in vantaggio per Thomas Meunier, terzino destro in scadenza con il PSG. Tuttavia, il belga spera ancora di rifirmare con i parigini.

    Il Chelsea è pronto a mollare la pista che porta ad André Onana: secondo l'Express, il portiere camerunese dell'Ajax è vicino ad un ritorno al Barcellona, club nel quale è cresciuto.

    Real Madrid e Barcellona non mollano Dayot Upamecano, difensore centrale di proprietà del Lipsia il cui costo è di 50 milioni di euro. Lo riporta Ok Diario.

    Jetro Willems, terzino dell'Eintrach in prestito al Newcastle, ha rivelato tramite una chat su Twitter il desiderio di volersi trasferire a titolo definitivo ai Magpies.

    Martin Braithwaite, attaccante arrivato al Barcellona a mercato invernale chiuso dal Leganes, ha dichiarato alla televisione danese di volersi guadagnare un posto fisso nel club catalano.

    Secondo Super Deporte, il Valencia ha deciso di promuovere in Prima Squadra Vicente Esquerdo, centrocampista classe '99.

    Secondo AS, Achraf Hakimi è già pronto per tornare al Real Madrid: il prestito biennale al Borussia Dortmund, per il laterale destro, scadrà questa estate.

    Attraverso i media ufficiali del Manchester United, David De Gea ha confermato la sua volontà di restare con i Red Devils anche in futuro.
     

    Altre Notizie