Calciomercato.com

  • Mercato dall'estero: c'è la fila per Van de Beek. Pogba, nuovi contatti. Barcellona: un'alternativa a Lautaro

    Mercato dall'estero: c'è la fila per Van de Beek. Pogba, nuovi contatti. Barcellona: un'alternativa a Lautaro

    Queste le principali notizie di mercato estero di venerdì 1 maggio

    Secondo quanto riportato da Radio Catalunya il Barcellona ha iniziato a valutare delle alternative a Lautaro Martinez e ha messo nel mirino Ben Yedder, centravanti del Monaco.

    Il Chelsea ha messo sul mercato Michy Batshuayi. L'attaccante belga sarà ceduto data la permanenza di Giroud in rosa.

    L'Atletico Madrid è pronto a cedere in estate il cartellino di Hector Herrera. Secondo il The Indipendent è il West Ham il club più interessato.

    Il Lipsia è a un passo dal rinnovare il contratto di Dayot Upamecano. Il centrale, obiettivo di tanti club europei fra cui il Milan sarà blindato, secondo Sky Germania, con un contratto quinquennale.

    Il Bayer Leverkusen ha ufficialmente rinnovato il contratto di Charles Aranguiz fino al 2023. Era in scadenza a fine stagione.

    Il Manchester United ha avuto nuovi contatti con il Real Madrid per Paul Pogba. Il centrocampista piace anche alla Juventus, ma le Merengues da tempo stanno cercando la soluzione per acquistarlo dai Red Devils e non mollano la presa.

    C'è la fila per Donny van de Beek. Oltre a Juventus e Real Madrid, secondo la redazione inglese di Sky Sports anche Manchester United e Liverpool stanno provando l'affondo per il centrocampista dell'Ajax.

    Secondo Sky Germania il Bayern Monaco ha presentato un'offerta da 60/70 milioni di euro al Manchester City per Leroy Sané la cui valutazione resta però di almeno 100 milioni.

    Altre Notizie