Calciomercato.com

  • Mercato dall'estero: Liverpool su Traoré, il Real ha scelto Mbappé e monitora un baby. United, c'è fiducia per Sancho. Milinkovic è il dopo Pogba

    Mercato dall'estero: Liverpool su Traoré, il Real ha scelto Mbappé e monitora un baby. United, c'è fiducia per Sancho. Milinkovic è il dopo Pogba

    Queste le principali notizie di mercato estero di martedì 7 aprile.

    Secondo Football Insider il Liverpool pensa all'attaccante del Wolverhampton Adama Traoré, valutato 70 milioni di sterline.

    Secondo Footmercato, in caso di cessione di Paul Pogba il Manchester United andrà all in su Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio.

    L'Arsenal cerca un nuovo difensore centrale: nel mirino c'è Unai Nunez dell'Athletic Bilbao.

    Il 21enne centrocampista del Lione Houssem Aouar è conteso da Manchester City e Liverpool. Lo scrive il Sun.

    Stando a quanto riportato dall'Evening Standard, il Manchester United è fiducioso nel firmare Jadon Sancho in estate. La stella del Borussia Dortmund piace anche al Liverpool.

    Il 27enne centrocampista offensivo del Manchester United Jesse Lingard è un obiettivo dell'Everton. Lo riporta Metro.

    Secondo l'Express, il difensore del Siviglia Diego Carlos, classe '93, è conteso da Liverpool e Barcellona. Il brasiliano può lasciare il club spagnolo per non meno di 70 milioni di euro.

    Secondo As l'attaccante francese del Paris Saint-Germain Kylian Mbappé è la prima scelta del Real Madrid per il 2021.

    Carlos Soler può lasciare il Valencia. Il centrocampista spagnolo classe '97, come riportato dal Sun, piace all'Arsenal di Mikel Arteta.

    Stando a quanto raccolto da Record, il Real Madrid sta monitorando l'attaccante portoghese classe 2002 Fabio Silva, di proprietà del Porto. La clausola presente nel suo contratto è di ben 125 milioni di euro.

    Tramite una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, il Leganes rende nota l'estensione fino al 2022, con opzione per un altro anno, del contratto del centrocampista Javi Eraso.

    Andres Iniesta,
    ex centrocampista del Barcellona, ha dichiarato a Onda Cero: "Un mio ritorno al Barça? Voglio giocare ancora, ma ho un contratto con il Vissel Kobe fino al 2021. Magari questo momento di relax mi darà la possibilità di pensare ad altro".

    Tra tutte le squadre interessate ad Alexander Sorloth, attaccante del Crystal Palace in presitito al Trabzonspor, il Real Madrid sembra essere quella più decisa a tentare l'afondo. Il prezzo del giocatore si aggira attorno ai 30 milioni, secondo Fichajes.

    Secondo Marca, il Benfica ha messo gli occhi su Alfonso Pedraza, terzino classe '96 di proprietà del Villareal ma in prestito al Betis. Il suo arrivo favorirà la partenza di Grimaldo.

    Pesanti dichiarazioni provenienti dalla leggenda Lothar Matthaus, a Sky Sport Germany, riguardo il portiere del Bayern Monaco Manuel Neuer: "Vorrebbe un contratto da cinque anni, ma sono troppi. Dovrebbe ricordarsi in questi momenti che gratitudine e apprezzamento non sono a senso unico. Per continuare a insistere su un contratto con una durata che, alla sua età, nessun club del mondo accetterebbe mai di proporgli, ci vuole una davvero una faccia tosta. Onestamente, non credo che Neuer giocherà al Bayern il prossimo anno".

    Cesar Gelabert, trquartista classe 2000 di proprietà del Real Madrid, è finito nei radar di Barcellona e Manchester United. Lo riporta AS.

    Hans-Dieter Flick chiama Miroslav Klose: secondo il Kicker, l'attuale allenatore del Bayern Monaco vorrebbe inserire il bomber tedesco nel suo staff tecnico.

    Altre Notizie