Calciomercato.com

  • Mercato dall'estero: poker di nomi per il Barcellona, il Real molla Pogba. Monchi: 'Rakitic-Siviglia? Non c'è nulla'

    Mercato dall'estero: poker di nomi per il Barcellona, il Real molla Pogba. Monchi: 'Rakitic-Siviglia? Non c'è nulla'

    Queste le principali notizie di mercato estero di venerdì 8 maggio. 

    Il Barcellona ha le idee chiarissime: vuole Lautaro Martinez. Secondo il Mundo Deportivo, le contropartite sul tavolo dell'Inter sarebbero Semedo, Junior Firpo, Umtiti, Todibo, Emerson e Cucurella.

    Marca è sicuro: il Real Madrid si tira indietro dalla corsa a Paul Pogba. Secondo il quotidiano spagnolo, infatti, i costi dell'operazione sarebbero troppo alti, motivo per cui l'acquisto del francese è al momento stato scartato dalla dirigenza delle Merengues. 

    Intervenuto a Muchodeporte, il ds del Siviglia, Monchi, ha spiegato: "Non c'è nulla tra il Sivigla e Rakitic. Siamo amici, ma abbiamo parlato solo delle nostre famiglie". 

    Quattro grandi obiettivi per il Barcellona: secondo il Mundo Deportivo, i blaugrana puntano su Lautaro, Neymar, Fabian Ruiz e Ndombele. 

    Il Liverpool mette gli occhi su Kalidou Koulibaly: secondo Marca, Jurgen Klopp avrebbe individuato nel centrale del Napoli il partner ideale per Virgil Van Dijk.

    Obiettivo rinnovo per Casemiro: secondo il Mundo Deportivo, il Real Madrid tra trattando il prolungamento di contratto del centrocampista, attualmente legato ai Blancos fino al 2021. 

    QUANTO TI MANCA IL CALCIO? RISPONDI AL SONDAGGIO!

    Altre Notizie