Calciomercato.com

  • Mercato dall'estero: Liverpool su Immobile, l'Arsenal sfida il Milan per Fekir. E Coutinho...

    Mercato dall'estero: Liverpool su Immobile, l'Arsenal sfida il Milan per Fekir. E Coutinho...

    Queste le principali notizie di mercato estero di venerdì 27 marzo.


    Per i tabloid inglesi, tra gli attaccanti seguiti dal Liverpool per la prossima stagione c'è anche il capocannoniere del campionato italiano Ciro Immobile. Il bomber della Lazio ha già lavorato in passato con Jurgen Klopp, ai tempi del Borussia Dortmund.

    Secondo Estadio Deportivo, oltre al Milan pure l'Arsenal ha messo gli occhi sull'attaccante classe '93 del Betis Siviglia Nabil Fekir. L'ex Lione ha una valutazione di circa 50 milioni di euro.

    Manchester United
    e Arsenal su Raul Jimenez, ma il messicano si lega al Wolverhampton - "Ho un contratto fino al 2023 - ha detto l'attaccante durante una diretta Facebook - Non c'è bisogno di qualificarci alla Champions League per trattenermi. Sto bene qui, sono felice con i Wolves e faccio cose importanti per me e la squadra".

    Niente PSG né Inter: secondo il Mundo Deportivo, la priorità di Philippe Coutinho è tornare al Barcellona. In caso contrario, ipotesi Premier League, con il Tottenham alla finestra. 

    Il Lipsia si prepara all'addio di Upamecano: secondo la Bild, i tedeschi sono già alla ricerca del sostituto del difensore che piace molto a Milan, Arsenal e Barcellona. 

    Marc André ter-Stegen continuerà la sua avventura con il Barcellona: secondo il Mundo Deportivo, il portiere è disposto a prolungare il suo contratto per 4-5 anni. 

    Una rivale in meno, per il Milan, su Eduardo Camavinga: secondo il Mundo Deportivo, il Barcellona si è tirato indietro nella corsa al centrocampista del Rennes, valutato 50 milioni.

    Altre Notizie