Calciomercato.com

  • Mercato estero, City: per Messi non è ancora finita. Lo United pensa sempre a Sancho e Halland. Pogba chiama il Real ma i blancos...

    Mercato estero, City: per Messi non è ancora finita. Lo United pensa sempre a Sancho e Halland. Pogba chiama il Real ma i blancos...

    Calciomercato.com raccoglie le principali indiscrezioni di mercato provenienti dall'estero di oggi, 10 ottobre 2020.

    Il Manchester City, secondo Manchester Evening News, si farà sotto per  il fantasista argentino del Barcellona Lionel Messi, 33 anni, la prossima estate se si presenterà l'opportunità, afferma il direttore operativo Omar Berrada.

    Espn riporta come L'attaccante norvegese del Borussia Dortmund Erling Haaland, 20 anni, e l’ala inglese Jadon Sancho, anche lui 20 anni, rimangono in cima alla lista degli obiettivi di Ole Gunnar Solskjaer al Manchester United.
     
    Il Real Madrid, secondo As, ha escluso l'acquisto del centrocampista di Manchester United e Francia Paul Pogba, 27 anni, nonostante le parole al miele del francese per il club spagnolo.
    Il centrocampista belga Kevin de Bruyne, 29 anni, come riporta il Sun, sta per rinnovare il contratto di due anni da 300.000 sterline a settimana con il Manchester City.

    L'ex attaccante del Barcellona Luis Suarez, 33 anni, come riporta l’Express, ha dichiarato di essere voluto andare via dopo che Lionel Messi ha deciso di voler lasciare il club blaugrana.
     
    Al centrocampista spagnolo Juan Mata, 32 anni, è stato offerto un accordo redditizio per lasciare il Manchester United per l'Arabia Saudita. (Mirror)
     
    L'attaccante del Galles Gareth Bale, 31 anni, secondo il Telegraph, farà la prima apparizione della seconda esperienza al Tottenham, contro il West Ham, il prossimo fine settimana.
     
    Olivier Giroud, 34 anni, attaccante del Chelsea e della Francia, ha dichiarato a Football London, che era vicino al passaggio in Serie A, sia a gennaio che in estate.

    L'Aston Villa, secondo Football Insider, sta pianificando un’offerta per l'attaccante norvegese del Bournemouth Josh King, 28 anni,  ricercato anche dal West Ham.

    L’Aston Villa è pronto a lasciare partire l'ala olandese Anwar El Ghazi, 25 anni, il difensore francese Frederic Guilbert, 25 anni, e il centrocampista inglese Henri Lansbury, 29 anni, prima che la finestra di campionato finisca il 16 ottobre. (Football Insider)
     
    Il Manchester City, riporta il Telegraph, spera che Pep Guardiola firmi un nuovo contratto, ma inizierà a cercare un successore se l'allenatore dovesse segnalare il desiderio di andarsene.

    Il centrocampista spagnolo Dani Ceballos, 24 anni, secondo Marca, si dice determinato a tornare in prestito all'Arsenal nonostante il Real Madrid gli abbia chiesto di aspettare un mese.
     
    Il centrocampista inglese Jack Wilshere, 28 anni, secondo Talksport, vorrebbe entrare a far parte di un club della Liga o della Serie A essendo, al momento svincolato
     
    L'esterno francese Allan Saint-Maximin, 23 anni, ha raccontato a Newcastle Chronicle che  sarebbe felice di restare a lungo al Newcastle se i Magpies riusciranno a soddisfare le sue ambizioni.
    Il Manchester City, secondo The Athetic,  non ha mai tentato seriamente di ingaggiare il difensore senegalese Kalidou Koulibaly, 29 anni, dal Napoli.
     
    Aaron Wan-Bissaka del Manchester United, 22 anni, come riporta Goal, ha sostituito la bandiera dell'Inghilterra sulla sua biografia di Instagram con la bandiera della Repubblica Democratica del Congo. Il terzino destro nato a Croydon è idoneo a rappresentare entrambi i paesi a livello di nazionale maggiore non avendo ancora fatto registrare nessuna presenza né con uno né con l’altro.
     
    L'attaccante algerino del Leicester Islam Slimani, 32 anni, come riporta Leicester Mercury, che ha trascorso le ultime due stagioni in prestito e sembrava pronto a lasciare il club, ha lasciato intendere che potrebbe far parte dei piani futuri di Brendan Rodgers.

    Il nazionale danese Christian Eriksen, 28 anni, ex centrocampista del Tottenham, come racconta The Indipendent si dice frustrato per l'inizio di questa stagione passata in gran parte in panchina all'Inter.
     
    Il manager del Liverpool Jurgen Klopp, come racconta Liverpool Echo, ha reso omaggio a John Lennon nel giorno di quello che sarebbe stato  l'ottantesimo compleanno della star dei Beatles cantando una selezione di brani scritti dall'iconico cantautore.
     
     

    Altre Notizie