Calciomercato.com

  • Mercato estero: la Juve non molla Pogba, il Chelsea a un passo da Havertz! Nuova squadra per Cazorla

    Mercato estero: la Juve non molla Pogba, il Chelsea a un passo da Havertz! Nuova squadra per Cazorla

    Calciomercato.com raccoglie le principali indiscrezioni di giornata provenienti dall'estero. 

    Santi Cazorla lascia il Villarreal e l'Europa. Il centrocampista asturiano è un nuovo giocatore dell'Al-Sadd, dove troverà Xavi, allenatore del club qatariota.

    Il Manchester United pensa a James Rodriguez. Come scrivono in Inghilterra, i Red Devils sperano di prelevare il colombiano a un prezzo d'occasione visto che è fuori dai piani del Real Madrid.  

    José Mourinho blocca Harry Kane, attaccante del suo Tottenham e sogno di mercato di tanti club europei, Real Madrid su tutti. Queste le parole dello Special One: "Non sarebbero così speciale se andasse a giocare per un'altra squadra​".

    Dani Parejo, leader tecnico del Valencia, è finito nel mirino del Barcellona. Come scrivono in Spagna, i blaugrana vogliono il centrocampista dei Murcielagos, pronto ad accettare la corte catalana. ​

    Cercato dalla Roma, Mariano Diaz può restare in Liga. L'attaccante del Real Madrid, che non rientra nei piani futuri delle Merengues, è infatti nel mirino del Valencia, che vorrebbe l'ex Lione per rimpiazzare i partenti Rodrigo e Gameiro.​

    Diego Carlos, difensore del Siviglia che ha tanti estimatori in Liga e in Premier League, è destinato a lasciare l'Andalusia. Come scrive fichajes.net, Monchi vuole Diogo Leite, centrale del Porto nel mirino anche del Valencia, per sostituire il brasiliano. ​

    Dani Ceballos, centrocampista ora all'Arsenal ma di proprietà del Real Madrid, salvo sorprese resterà un altro anno in prestito ai Gunners. E' stata una richiesta esplicita di Arteta. 

    Il Chelsea si avvicina a Kai Havertz. Come scrive The Athletic, i Blues hanno raggiunto un accordo col Bayer Leverkusen sulla base di 80 milioni di euro, con un contratto quinquennale da 8 milioni di euro a stagione. 

    La Juventus non molla l'idea Pogba ed è pronta a una nuova offensiva, secondo i media spagnoli. Ma, come scrive il Daily Express, il francese ha deciso di rinnovare con il Manchester United. L'esperienza inglese dell'ex bianconero sembrava essere arrivata alla fine, invece, dopo il lockdown, i Red Devils hanno svoltato e, grazie ai buoni risultati, è migliorato anche il rapporto di Pogba con il manager Ole Gunnar Solskjaer. Ma ancora più importante è stato l'arrivo di Bruno Fernandes, con la quale l'intesa è ottima. 

    Il Chelsea è alla ricerca di un nuovo portiere, visto che Frank Lampard ha deciso di non puntare su Kepa Arrizabalaga. Come scrivono in Inghilterra, i Blues stanno pensando a Dean Henderson, estremo difensore di proprietà del Manchester United ma in prestito allo Sheffield Utd

    Laurent Blanc sulla panchina del Barcellona? Come riporta fichajes.net, l'allenatore francese, che non allena da 4 anni, si è proposto alla dirigenza catalana per la prossima stagione. 

    Il Siviglia guarda in Ligue 1. Come scrive Le Phoceen, gli andalusi stanno trattando con il Marsiglia il cartellino di Maxime Lopez, centrocampista 22enne valutato 8 milioni di euro circa. 

    Altre Notizie