Calciomercato.com

  • Mercato estero: Klopp chiama il padre di Mbappé! Ancelotti sfida il Milan per un centrocampista

    Mercato estero: Klopp chiama il padre di Mbappé! Ancelotti sfida il Milan per un centrocampista

    Queste le principali notizie di mercato estero di domenica 26 aprile. 

    Il Borussia Dortmund dovrà fare i conti con il futuro di Jadon Sancho, cercato da Chelsea e Manchester United. Queste le parole del ds dei tedeschi, Watzke: "Secondo me, non credo che voglia andarsene. Penso che abbia la sensazione che questo club abbia un buon futuro. Non è una questione di soldi. Per noi, la cosa migliore sarebbe se rimanesse al Borussia Dortmund. Abbiamo abbastanza soldi. Vogliamo vincere titoli. Penso che questa squadra abbia molto più potenziale con Jadon che senza Jadon".

    L'Everton sfida il Chelsea per Philippe Coutinho. Come scrivono in Inghilterra, infatti, Carlo Ancelotti è pronto a preparare l'offerta da presentare al Barcellona per il fantasista brasiliano, in prestito al Bayern, finito anche nel mirino dei Blues

    Seguito dalla Lazio, Franco Vazquez, trequartista del Siviglia ex Palermo, piace a Boca Juniors e River Plate

    Non c’è solo il Real Madrid su Kylian Mbappé. Come scrive Le10sport, Jurgen Klopp, manager del Liverpool, si è mosso in prima persona, chiamando il padre del fuoriclasse francese del Paris Saint-Germain, ammettendo il suo grande interesse per il classe ’98.

    L'Everton ha grandi piani per il futuro. E, come scrivono in Inghilterra, i Toffees hanno messo nel mirino Koopmeiners, centrocampista dell'AZ Alkmaar, obiettivo del Milan, capitano dell'Under 21 olandese. 

    Altre Notizie