Calciomercato.com

  • Mercato estero: Kantè chiarisce il suo futuro, Atletico Madrid su Estupiñán, Arsenal e Tottenham su un 'nipote d'arte'

    Mercato estero: Kantè chiarisce il suo futuro, Atletico Madrid su Estupiñán, Arsenal e Tottenham su un 'nipote d'arte'

    Calciomercato.com raccoglie le principali voci del giorno dall'estero. 

    N'Golo Kantè non è interessato a lasciare il Chelsea. Lo riporta il portale Goal, il centrocampista non si muoverà da Stamford Bridge a meno che non venga obbligato a farlo. Sembra quindi chiaro il futuro del maliano, proprio oggi accostato al Barcellona dalla stampa spagnola.

    Arsenal e Tottenham si sono aggiunte alla lotta per accaparrarsi Lamare Bogarde, 16enne centrocampista del Feyenoord. Il talento olandese è nipote di Winston Bogarde, ex attaccante di Milan, Barcellona e Chelsea. A rivelarlo è il Sun.

    Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, l'Atletico Madrid ha individuato in Pervis Estupiñán il prossimo rinforzo per la fascia sinistra. Il terzino 22enne di nazionalità ecuadoriana è la rivelazione dell'anno in Liga grazie alle sue ottime prestazioni con la maglia dell'Osasuna. Il giocatore è in prestito dal Watford.

    Il Barcellona pensa al centrocampista francese del Chelsea, Kanté. Lo scrive il quotidiano catalano Mundo Deportivo

    Coutinho vuole tornare in Premier League. Secondo il tabloid inglese The Sun, il trequartista brasiliano (in prestito al Bayern Monaco ma di proprietà del Barcellona) è stato proposto ad Arsenal e Chelsea. 

    L'agente del centrocampista olandese dell'Ajax, Donny van de Beek conferma a Voetbal International l'interesse di diversi grandi club nei confronti del proprio assistito. 

    L'Independiente sogna di riportare in patria l'attaccante argentino del Manchester City, Sergio Aguero. Lo scrive il Daily Mirror in Inghilterra. 

    Il Manchester United si è messo sulle tracce del centrocampista spagnolo dell'Atletico Madrid, Saul Niguez. Lo scrive il tabloid britannico The Sun

    Secondo il Daily Mirror, la clausola di rescissione da 65 milioni di sterline per l'attaccante norvegese del Borussia Dortmund, Erling Braut Haaland, entrerà in vigore soltanto nell'estate del 2022. 

    Secondo quanto raccolto da AS, la vendita di Samuel Umtiti si complica a causa dell'infortunio al ginocchio che dal 2018 tormenta il centrale francese del Barcellona.

    Secondo Mundo Deportivo, il Barcelona ha riavviato i contatti con l'entourage di Marc-Andrè ter Stegen per il rinnovo del contratto di quest'ultimo.

    Dario Benedetto, attaccante del Marsiglia, ha dichiarato a Radio Mitre: "Via dal Boca per colpa di Tevez? Tutto falso, con Carlos ho un ottimo rapporto. Ho lasciato la squadra per far bene in Europa".

    Secondo la Gazzetta dello Sport, il Bayern Monaco è interessato ad Armindo Sieb, attaccante classe 2003 dell'Hoffennheim.

    Altre Notizie