Calciomercato.com

  • Mercato estero, Rummenigge: 'Thiago e Javi Martinez via, aspettiamo offerte'. Le ultime sul rinnovo di De Bruyne

    Mercato estero, Rummenigge: 'Thiago e Javi Martinez via, aspettiamo offerte'. Le ultime sul rinnovo di De Bruyne

    Calciomercato.com raccoglie le principali indiscrezioni di mercato provenienti dall'estero di oggi, 30 agosto 2020. 

    Il Ceo del Bayern MonacoKarl Heinze Rummenigge ha confermato ai microfoni di Die Welt gli addii sempre più vicini sia di Thiago Alcantara (che piace alla Juve, ma soprattutto al Liverpool) sia di Javi Martinez: "​Thiago sembra che voglia lasciarci. Stiamo aspettando un’offerta in questi giorni. Il contratto di Javi Martinez è valido ancora un anno ma gli abbiamo fatto capire che non avremmo messo ostacoli sulla sua strada qualora si presentasse un’offerta”.

    Ora è ufficiale: Matt Doherty lascia il Wolverhampton e passa al Tottenham, con cui firma un contratto fino al 2024.

    Sono attese per inizio settimana le visite mediche di James Rodriguez con l'Everton, club nel quale Carlo Ancelotti (che ha già allenato il colombiano al Real Madrid) lo ha voluto fortemente. Lo riferisce TalkSport.

    E' in attesa Donny van de Beek: dopo il mancato trasferimento al Real Madrid durante la scorsa estate, questo potrebbe essere l'anno buono. Su di lui, secondo Sport, ci sono Barcellona, Manchester United e Tottenham

    Secondo il Sunday Mirror, il Manchester City avrebbe bloccato per ora il super rinnovo di contratto per Kevin de Bruyne: per il 29enne centrocampista belga si prospettava un nuovo accordo da 350.000 sterline a settimana, ma l'arresto in Belgio, per questioni finanziarie, del suo agente Patrick De Koster ha bloccato tutto. 

    Altre Notizie