Calciomercato.com

  • Mercato estero: UFFICIALE, Semedo ai Wolves. Saint-Etienne, altro no per Fofana. Gotze torna al Bayern?

    Mercato estero: UFFICIALE, Semedo ai Wolves. Saint-Etienne, altro no per Fofana. Gotze torna al Bayern?

    Calciomercato.com raccoglie le principali indiscrezioni di mercato provenienti dall'estero di oggi, mercoledì 23 settembre 2020.

    Ora è ufficiale: Barcellona e Wolverhampton hanno raggiunto l'accordo per Nelson Semedo, ai blaugrana andranno 30 milioni di euro più 10 di bonus.​

    Nelson Semedo al Wolverhampton, il Barcellona ha già pronto il sostituto: secondo Mundo Deportivo, i blaugrana sono vicini a chiudere con l'Ajax per Sergino Dest, affare da 20 milioni di euro più 5 di bonus.

    Il Saint-Etienne non cede: stando a L'Equipe, il club francese ha rifiutato una terza offerta del Leicester per Wesley Fofana da 32 milioni di euro più il 10% sulla plusvalenza su una futura rivendita. Su Fofana c'è anche l'interesse del Milan.

    Il Manchester United torna su Dayot Upamecano: secondo il Telegraph, Solskjaer è pronto a dare un nuovo assalto al difensore dell'RB Lipsia.

    Il Barcellona dovrà aspettare per Georginio Wijnaldum: come riferisce The Athletic, il centrocampista olandese è intenzionato a restare al Liverpool fino alla naturale scadenza del contratto, nel giugno del 2021.

    Accostato in passato anche a Lazio, Milan e Roma, Mario Gotze può tornare in un suo vecchio club: secondo Bild infatti, Hansi Flick spinge per riportare il centrocampista al Bayern Monaco.

    Il Borussia Dortmund gela il Manchester United per Jadon Sancho. Il direttore dei gialloneri Sebastian Kehl ha spiegato a Sport1: "80 milioni di euro non sono abbastanza per un giocatore del genere". E a Ruhr Nachrichten ha aggiunto: "Magari un giorno lascerà per una nuova avventura, ma ora è felice qui e noi siamo felice di averlo".

    Nel frattempo il Manchester United riattiva un'altra pista: stando al Daily Record, in corsa c'è ancora Ousmane Dembele del Barcellona.

    Altre Notizie