Calciomercato.com

  • Mercato estero: Telles a un passo dal Psg, Jackson Martinez pensa al ritiro. Real, 4 giocatori allo United per Pogba

    Mercato estero: Telles a un passo dal Psg, Jackson Martinez pensa al ritiro. Real, 4 giocatori allo United per Pogba

    Queste le principali notizie di mercato estero di giovedì 28 maggio.

    Il Real Madrid non molla Paul Pogba. Come scrive il Daily Mail, le Merengues sono pronte a offrire 4 giocatori al Manchester United per avere l’ex Juventus: James Rodriguez, Lucas Vazquez, Brahim Diaz e Martin Odegaard.

    Il Chelsea cerca un nuovo portiere per la prossima stagione. Come scrivono in Inghilterra, nel mirino dei Blues è finito Roman Burki, portiere del Borussia Dortmund. Pronti 17 milioni di euro per il 29enne giallonero. Il sogno resta Gianluigi Donnarumma. 

    Santiago Arias, terzino destro dell’Atletico Madrid, non si è riuscito a imporre con la maglia dei Colchoneros, che stanno cercando acquirenti. Come scrive As, il Galatasaray si è fatto avanti, ma solo per averlo in prestito.

    Jackson Martinez, attaccante del Portimonense, ex Porto e Atletico Madrid, rivela a Gol Caracol che sta pensando al ritiro: “Mi piace il calcio, ma quando inizia a essere un peso diventa complicato. Non escludo il ritiro, anche se ora sono concentrato sul finale di stagione”.

    Il Paris Saint-Germain fa sul serio per Alex Telles. L’ex Inter, ora al Porto, è pronto a lasciare i Dragoni per 25 milioni di euro, secondo A Bola.

    Saul può lasciare l’Atletico Madrid. Come scrive Tuttosport, ci sono due club pronti a farsi battaglia per il centrocampista dei Colchoneros, che ha una clausola da 150 milioni di euro: Manchester City e Manchester United, infatti, sono pronte ad affrontarsi per un derby di mercato ricchissimo. Con i Red Devils che vorrebbero fare dello spagnolo il dopo Pogba.

    Timo Werner si avvicina sempre di più al Liverpool. L’attaccante dell’RB Lipsia, obiettivo di mercato anche dell’Inter, è sempre più attratto dai Reds: la possibilità di lavorare con Klopp è un’occasione che il tedesco non vuole lasciarsi scappare. 

    Sergio Ramos e il Real Madrid si separeranno il prossimo anno? Come scrivono in Spagna, in scadenza ne 2021, il capitano delle Merengues non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo: al momento c’è distanza tra domanda e offerta. 

    Quale futuro per Carlos Tevez? Queste le parole del presidente del Boca Juniors, Jorge Amor Ameal, riportate da Radio la Red: “Carlitos chiuderà la sua carriera qui, non ci sono dubbi”. In scadenza, arriverà un rinnovo per il 10 del club Azul y Oro. 

    Il Bayern Monaco non molla Sané. Come scrive Tuttosport, i bavaresi sono pronti a offrire 40 milioni di euro per l’ex Schalke, con il Manchester City che ne chiede 50. E il giocatore spinge per tornare in patria.

    Altre Notizie