Calciomercato.com

  • Mercato estero: Mourinho punta su Kondogbia, Salah rifiuta un'offerta. Real, Jovic e Bale per Kane!

    Mercato estero: Mourinho punta su Kondogbia, Salah rifiuta un'offerta. Real, Jovic e Bale per Kane!

    Queste le principali notizie di mercato estero di domenica 17 maggio.

    Il Manchester United vuole a tutti i costi Jude Bellingham, giovane talento che andrebbe a fare il centrocampista alternativo a Fernandes per la prossima stagione. Lo riporta il Telegraph.

    Il Tottenham ha messo nel mirino Geoffrey Kondogbia. Secondo la stampa spagnola, il centrocampista del Valencia ex Inter piace a Mourinho per la mediana.

    Secondo il MirrorMohamed Salah ha rifiutato due volte il Real Madrid. Lo ha fatto dopo la finale di Champions persa due anni fa e anche nei mesi scorsi, nuovamente corteggiato da Perez prima del Coronavirus.

    Corentin Tolisso, centrocampista del Bayern Monaco, accostato all’Inter, è finito nel mirino del Manchester United, che vede nell’ex Lione il perfetto erede di Paul Pogba.

    Il Newcastle pensa a Wilfried Zaha. Come scrive il Daily Mail, i Magpies sono pronti a investire 60 milioni di euro per l’esterno offensivo, ex Manchester United.

    Carlos Vinicius, attaccante del Benfica, ha due estimatori in Premier League. Si tratta di Manchester United e Wolverhampton che, secondo il Mirror, sono pronti a darsi battaglia per il classe ’95, che h una clausola da 100 milioni di euro.

    Non ci sono solo Milan e Lazio su Mario Gotze. Come scrive la Gazzetta dello Sport, sull’attaccante del Borussia Dortmund, in scadenza di contratto coi gialloneri, ci sono anche club giapponesi, della MLS e della Bundes.

    Il Betis Siviglia guarda in casa Barcellona e vuole puntare su tre giocatori blaugrana per la prossima stagione. Come scrive Mundo Deportivo, gli andalusi vorrebbero Riqui Puig, Junior Firpo e Alena. Più facili i primi due, più complicato il terzo: in prestito al Betis, Alena piace molto a Quique Setién, che lo vuole con sé la prossima stagione.

    Il Real Madrid vuole Harry Kane. E, secondo Don Balon, è pronto a offrire al Tottenham i cartellino di Bale e Jovic

    Il Barcellona continua a monitorare i talenti di casa Ajax. E, come scrive Sport, nel mirino blaugrana è finito Sergino Dest, terzino destro che viene paragonato a Dani Alves. Il Barça studia il colpo.

    Alphonse Areola, vie di Courtois al Real Madrid, piace all’Arsenal. Come scrive Mundo Deportivo, il francese, che è in prestito alle Merengues e ha un contratto triennale con il Psg, è finito nel mirino dei Gunners, che possono cedere Leno per fare spazio al classe ’93.

    Kai Havertz al Real Madrid. Come scrivono in Spagna, l’agente del talento del Bayer Leverkusen lo h offerto alle Merengues, che stanno valutando diversi profili in Bundesliga, come il centrale Dayot Upamecano e l’attaccante Timo Werner. E ora anche Havertz è sull’agenda dei dirigenti del Real. Anche la Juve è stata sulle tracce del classe '99, ma gli alti costi del possibile affare hanno frenato i bianconeri. 

    Rilanciatosi alla Real Sociedad dopo le difficoltà al Borussia Dortmund, Alexander Isak, attaccante svedese di 22 anni, è stato accostato al Barcellona: “Qua sto bene, ma è un onore l’interesse dei blaugrana. Ma per ora non c’è niente” le sue parole a Studio Blagul. Come scrivono in Spagna, Isak è il piano B per l’attacco se non dovesse andare a buon fine l’offensiva per Lautaro Martinez.

    Altre Notizie