Calciomercato.com

  • Mercato estero: ag. Guardiola: 'Resta al 100%'. Cavani: 'Benfica? Sarei felice'. L'Ajax tratta Suarez, Neymar...

    Mercato estero: ag. Guardiola: 'Resta al 100%'. Cavani: 'Benfica? Sarei felice'. L'Ajax tratta Suarez, Neymar...

    Calciomercato.com raccoglie le principali indiscrezioni di mercato provenienti dall'estero di oggi, 17 agosto 2020.

    Luis Suarez può tornare in Olanda: stando a informazioni dall'Urguay e dalla Spagna, l'Ajax ha avviato i contatti con l'attaccante del Barcellona, sarebbe un ritorno dopo aver vestito la maglia dei Lancieri dal 2007 al 2011.

    Tris di rinnovi in casa Espanyol: ufficiali i prolungamenti di contratto per Diego Lopez, Didac Vilà e Wu Lei.​

    Edinson Cavani sempre più verso il Benfica. L'attaccante uruguaiano, libero dopo l'avventura al PSG, conferma: "Ci sono stati degli incontri con il Benfica e altri club. Ma nulla è ancora definito, dunque non posso dire che è stato trovato un accordo. Quando tutto sarà definito con una squadra, tutti lo sapranno. Il Benfica è una grande squadra, che è sempre competitiva. Molti buoni giocatori sono passati da lì. Se avrò la possibilità di andare là, sarò felice. Se l'allenatore mi chiama, sarò felice di parlargli. Parleremo di calcio, non di contratto o altro. Per ora sono tranquillo. Vedremo, mi imbarco per l'Europa poi si vedrà per questa nuova tappa della mia vita", riporta L'Equipe.

    L'agente di Pep Guardiola, Josep Maria Orobitg, spegne a Goal.com le voci sul possibile addio al Manchester City con ritorno a Barcellona: "Rimane al 100%".​

    Arturo Vidal può lasciare il Barcellona e oltre all'Inter spunta una nuova pretendente: secondo il giornale cileno La Cuarta, il PSG ha contattato il centrocampista ex Juve e Bayern.​

    Vincent Kompany dice basta, il difensore belga classe 1986 ha annunciato il ritiro dal calcio giocato. Ma per lui è pronta subito una nuova avventura: l'ex City infatti diventa subito allenatore in prima dell'Anderlecht, dopo essersi già sdoppiato nel ruolo di giocatore/tecnico nel momento del suo ritorno.

    Rispunta Neymar per il Barcellona: secondo Sport, il brasiliano è la carta che vuole giocarsi Josep Bartomeu per rilanciare il club e difendere la propria posizione.

    Nuova squadra per Joe Hart: il portiere inglese, che in Italia ha giocato al Torino, sostiene questa oggi le visite mediche con il Tottenham.

    Dopo il fallimento dell'opzione araba, ecco un nuovo compratore per il Newcastle: il consorzio di Singapore BNG ha confermato all'agenzia Reuters di aver avuto contatti con i Magpies per l'acquisto del club, grazie anche a due grandi ex come Alan Shearer e Michael Chopra.

    Pep Guardiola in bilico a Manchester: secondo il Sun, il City pensa anche a Mauricio Pochettino per la panchina.

    Il Real Madrid pensa a Dayot Upamecano: come riferisce As, il difensore dell'RB Lipsia ha una clausola rescissoria da 45 milioni di euro.

    Altre Notizie